Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ARSENAL – LEICESTER | SABATO 28 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ARSENAL – LEICESTER | SABATO 28 SETTEMBRE 2024

Stadio Arsenal Emirates di Premier League

Sabato 28 settembre all’«Emirates» di Londra (calcio d’inizio alle 16) si disputerà l’incontro di calcio fra l’Arsenal e il Leicester, valevole per la sesta giornata della Premier League.
Favorita per il successo è l’Arsenal.

IL PRONOSTICO DI ARSENAL – LEICESTER – PREMIER LEAGUE – 28/09/2024

Sabato 28 settembre all’«Emirates» di Londra (calcio d’inizio alle 16) si disputerà l’incontro di calcio fra l’Arsenal e il Leicester, valevole per la sesta giornata della Premier League.
Padroni di casa quarti in classifica a due sole lunghezze dalla capolista Manchester City. Proprio nel turno precedente i Gunners si sono trovati ad un passo dal compiere il sorpasso nei confronti dei citizen, soltanto una rete di Stones al 98′ ha evitato il ko interno per il City.
Ospiti, invece, in difficoltà, con soli tre punti in carniere e ancora alla ricerca della prima affermazione.
Favorita per il successo è l’Arsenal.

COME SI PRESENTA L’ARSENAL

L’Arsenal arriva al match contro il Leicester con il morale a mille e con la consapevolezza di potersela giocare con tutti. Domenica scorsa il pareggio per 2 a 2 sul campo del City, nonostante l’inferiorità numerica (espulso Trossard nel recupero del primo tempo), i Gunner hanno tenuto benissimo il campo e sono stati raggiunti dai padroni di casa soltanto al 98′ con una rete di Stones. Si stava materializzando un’impresa che sarebbe rimasta fra le pagine più belle dei londinesi. Ma resta la prestazione dei ragazzi di mister Arteta che, mercoledì, hanno rifilato cinque reti al Bolton nei sedicesimi di finale di Efl cup.
Per la gara contro il Leicester, spazion in avanti a Saka che andrà a comporre il terzetto offensivo con Gabriel Jesus e Martinelli.

COME ARRIVA IL LEICESTER

Il Leicester, dal canto suo, è reduce da due pareggi consecutivi in campionato, contro Crystal Palace ed Everton e dal successo molto sofferto, in Efl cup, contro il Walsall (squadra di League Two), giunto soltanto dopo i tiri di rigore.
Adesso, per la squadra di mister Cooper arriva la difficile trasferta dell’Emirates contro l’Arsenal, non propio il match miglior per cercare di conquistare il primo successo in Premier.
Vista l’assenza dell’infortunato Patson Daka (problemi alla caviglia per lui) spazio al solito Jamie Vardy che dovrebbe essere supportato, sulla trequarta, da Ayew, el Khannouss e Maviddi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARSENAL – LEICESTER

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Arsenal, la cui vittoria (1) è bancata a 1.17, il successo del Leicester (2) si trova a lavagna a 13, mentre il pareggio (X) vale 8 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.30, la NOGOAL è bancata a 1.55.

PlanetWin offre l’1 a 1.16, GoldBet, Snai ed euroBet a 1.17.

DOVE VEDERE ARSENAL – LEICESTER IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra l’Arsenal e il Leicester, in programma alle 16 di sabato 28 settembre, sarà trasmesso sia sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Calafiori; Partey, Rice, Havertz; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. All. Arteta.

LEICESTER (4-2-3-1): Hermansen; Justin, Vestergaard, Faes, Kristiansen; Winks, Ndidi; Ayew, El Khannouss, Mavididi; Vardy. All. Cooper.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata