Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BOLOGNA – ATALANTA | SABATO 28 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BOLOGNA – ATALANTA | SABATO 28 SETTEMBRE 2024

Serie A: il Bologna ospita il Verona

Sabato 28 settembre al «Dall’Ara» di Bologna (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra il Bologna e l’Atalanta, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A.
Favorita per il successo è l’Atalanta.

IL PRONOSTICO DI BOLOGNA – ATALANTA – SERIE A – 28/09/2024

Sesta giornata di campionato in Serie A. Sabato 28 settembre (calcio d’inizio alle 20.45) al «Dall’Ara» di Bologna padroni di casa ospiteranno l’Atalanta. Si troveranno di frtonte due squadre che rappresentano l’Italia in Champions ed entrambe hanno cominciato la massima competizione continentale per club pareggiando per 0 a 0, il Bologna con lo Shakhtar, l’Atalanta con l’Arsenal.
Felsinesi che vogliono dar seguiro alla prima vittoria in campionato ottenuta nel turno precedente all’«U-Power stadium» di Monza, nerazzurri che, invece, sono reduci dall’natteso ko nel derby lombardo con il Como.
Per i bookmakers favorita è l’Atalanta.

COME SI PRESENTA IL BOLOGNA

Il Bologna sembra aver trovato finalmente la quadra. Dopo una partenza diesel, con alcune difficoltà, i felsinei hanno conquistato a Monza la prima vittoria in campionato. Rossoblù che hanno allungato a quattro la serie di risultati utili consecutive fra campionato e coppa.
Adesso, la partita con l’Atalanta sembra una sorta prova del nove per i ragazzi di mister Italiano che vogliono risalire in fretta la china.
Ci sarà da capire se influirà il pensiero di affrontare ad «Anfield» mercoledì prossimo il Liverpool, una partita che sono a menzionarla fa tremare i polsi. Il tridente offensivo dovrebbe, comunque, essere composto da Orsolini, Castro e Ndoye.

COME ARRIVA L’ATALANTA

C’è curiosità per capire se l’Atalanta ha subito il colpo relativo al ko casalingo nel derby con il Como che ha regalato ai lariani il primo successo in campionato. Una sconfitta inattesa, anche perché i nerazzurri avevano trovato il vantaggio con Zappacosta per poi subire tre reti del Como. A nulla è servito il gol di Lookman su rigore nell’extra time.
Orobici che, quindi, si recheranno a Bologna con il dichiarato intento di portare a casa i tre punti per rilanciarsi, senza pensare troppo alla seconda sfida di Champions in programma martedì sul campo dello Shakhtar mercoledì con calcio d’inizio alle 18.45.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOLOGNA – ATALANTA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Atalanta, la cui vittoria (2) è bancata a 2.35, il successo del Bologna (1) si trova a lavagna a 3, mentre il pareggio (X) vale 3.30 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.68, la NOGOAL è bancata a 2.05.

Anche GoldBet offre il 2 a 2.35, Bet365 e PlanetWin a 2.40.

DOVE VEDERE BOLOGNA – ATALANTA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Bologna e l’Atalanta, in programma alle 20.45 di sabato 28 settembre, sarà trasmesso sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv) e sulla piattaforma Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.

ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patrício; Djimsiti Hien, Kolašinac; Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata