Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SASSUOLO – SPEZIA | SABATO 28 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: SASSUOLO – SPEZIA | SABATO 28 SETTEMBRE 2024

Serie A: Sassuolo-Juventus

Sabato 28 settembre, alle 15:00, in occasione della settima giornata del campionato di Serie B, il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia sarà il teatro di uno dei match di cartello della giornata, quello tra Sassuolo e Spezia, squadre che stazionano nelle posizioni di alta classifica del torneo cadetto.

Favorita per la vittoria è la formazione emiliana.

IL PRONOSTICO DI SASSUOLO – SPEZIA – SERIE B – 28/09/2024

Dopo il successo del Sassuolo in Coppa Italia contro il Lecce, la squadra emiliana si prepara a tornare al Mapei Stadium per affrontare lo Spezia sabato 28 settembre alle 15. I neroverdi, guidati da Fabio Grosso, arrivano all’appuntamento forti di tre vittorie consecutive in trasferta, tutte senza subire reti, un significativo miglioramento rispetto alle prestazioni difensive della scorsa stagione. Di fronte ci saranno i liguri, attualmente secondi in classifica con un punto di vantaggio proprio sul Sassuolo. La formazione di D’Angelo è reduce da una vittoria contro la Carrarese nell’ultima giornata, pronta a difendere la sua posizione in graduatoria.

Per i bookmakers i neroverdi sono favoriti per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL SASSUOLO

Dopo l’amara retrocessione, che ha interrotto un ciclo di undici anni in Serie A, il Sassuolo sembra aver finalmente ritrovato la strada giusta nel campionato cadetto. Nonostante un inizio incerto in Serie B, la squadra emiliana ha reagito con due vittorie consecutive contro Carrarese e Cosenza, entrambe senza subire reti, per poi completare il tris eliminando il Lecce dalla Coppa Italia ai sedicesimi di finale. Con questa ritrovata solidità, la formazione di Grosso può legittimamente ambire a un campionato di vertice ed alla promozione diretta in Serie A.

COME ARRIVA LO SPEZIA

Lo Spezia di D’Angelo sta vivendo un inizio di stagione esaltante. La squadra ligure, reduce da un campionato deludente nella scorsa stagione, ha sin qui inanellato una serie di tre vittorie e tre pareggi in campionato, conquistando 12 punti che ne fanno la seconda della classe. Nell’ultimo turno i bianconeri hanno prevalso nel derby contro la Carrarese e in casa del Sassuolo puntano a difendere la posizione in classifica. Con un organico di buon livello e l’entusiasmo di queste settimane, la squadra di D’Angelo si candida a un ruolo da protagonista in Serie B, con l’obiettivo play-off che sembra assolutamente alla portata.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SASSUOLO – SPEZIA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Sassuolo, la cui vittoria (1) è bancata a 2.10, il successo dello Spezia (2) si trova a lavagna a 3.60, mentre il pareggio (X) vale 3.20 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.72, la NOGOAL è bancata a 2.

Planetwin e Snai propongono l’1 a 2.05, Eurobet, Goldbet, Lottomatica, Sisal Matchpoint e Bet365 a 2.10.

DOVE VEDERE SASSUOLO – SPEZIA IN TV E STREAMING

Il match di Serie B tra Sassuolo e Spezia verrà trasmesso su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Romagna, Muharemovic, Doig; Boloca, Thorstvedt, Iannoni; Volpato, Mulattieri, Laurienté: All. Grosso.

SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Cassata, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Reca; Esposito P., Soleri. All. D’Angelo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata