Home > SPORT > Altri Sport > MOTORI, MOTOGP: DOMENICA ALLE 9 ORA ITALIANA LA GARA IN INDONESIA

MOTORI, MOTOGP: DOMENICA ALLE 9 ORA ITALIANA LA GARA IN INDONESIA

IL PRONOSTICO DEL GP D’INDONESIA

Si prospetta un Moto Gp d’Indonesia avvincente, quello in programma domenica 29 settembre alle 9 ora italiana.
La vittoria nella Sprint da parte di Francesco Bagnaia e la conseguente caduta di Jorge Martin al primo giro che ha costretto lo spagnolo a chiudere al decimo posto, ha permesso al pilota della Ducati di guadagnare 12 punti sul leader del mondiale e di portarsi a 12 punti dalla vetta.
In gara, domenica, pole position per Jorge Martin che ha conquistato con la prima piazza con il tempo di 1.29.088, quarto Bagnaia con 1.29.745. Partirà dalla seconda posizione Bezzecchi e dalla terza Acosta. Occhi puntati anche su Enena Bastianini e Marc Marquez che hanno concluso al secondo e terzo posto la gara Sprint.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara della Moto GP d’Indonesia, quindicesimo appuntamento del campionato mondiale di MotoGP, è in programma domenica 29 settembre alle 9 (ora italiana). L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, rispettivamente ai canali 201 e 208 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire la corsa anche in streaming sulla piattaforma NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, o tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara del GP d’Indonesia di MotoGP, il favorito alla vittoria è Jorge Martin, quotato a 2. Il successo di Pecco Bagnaia e di Enea Bastianini invece, viene messo a lavagna a 3.

Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa gara, i bookmaker GoldBet e SNAI propongono il primo posto di Martin sempre a 2.