Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: POTENZA – CROTONE | DOMENICA 29 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: POTENZA – CROTONE | DOMENICA 29 SETTEMBRE 2024

Stadio Alfredo Viviani di Potenza

Sabato 28 settembre all’«Emirates» di Londra (calcio d’inizio alle 16) si disputerà l’incontro di calcio fra l’Arsenal e il Leicester, valevole per la sesta giornata della Premier League.
Favorita per il successo è l’Arsenal.

IL PRONOSTICO DI POTENZA – CROTONE – SERIE C – 29/09/2024

Dopo il turno infrasettimanale si torna immediatamente in campo in Serie C, con il solito “spezzatino” ormai abitudinale in tutti i campionati europei.
Domenica 29 settembre al «Viviani», il Potenza ospiterà il Crotone nella settima giornata del girone meridionale di Serie C.
Partita molto importante per entrambe, reduci da due pesanti sconfitte. I lucani, fra le mura amiche, hanno subito cinque reti ad opera del Trapani, mentre il Crotone è stato sconfitto in casa dal Sorrento mettendo anche a rischio la panchina di mister Longo, anche se la dirigenza pitagorica ha immediatamente rinnovato la fiducia all’ex trainer del Picerno.
Per i bookmaker leggermente favorito è il Potenza.

COME SI PRESENTA IL POTENZA

Cammino altalenante del Potenza in questo primo scorcio di stagione. Dopo il pari all’esordio al «Franco Scoglio» di Messina, i lucani hanno confezionato tre vittorie e due sconfitte, l’ultima della quali molto pesante. Un perentorio 5 a 1 con cui il Trapani ha espugnato il «Viviani» che ha lasciato sconcertato il numeroso pubblico presente.
Rossoblù che, quindi, proveranno a riscattarsi nel secondo match consecutivo che disputeranno davanti al pubblico amico. C’è la possibilità di rimanere nelle zone altissime della graduatoria e il Potenza ha tutte le carte in regola per disputare una stagione da outsider.

COME ARRIVA IL CROTONE

Due sconfitte consecutie, quattro ko negli ultimi cinque incontri. Un ruolino di marcia pesantissimo per una squadra che ambisce ad un posto nelle alte sfere della graduatoria.
La battuta d’arresto casalingo con il Sorrento ha ufficialmente aperto la crisi in quel di Crotone. La dirigenza pitagorica ha immediatamente blindato la panchina di mister Emiliano Longo.
Serve, comunque, una immediata svolta per evitare di rimanere invischiati nei bassifondi della classifica.
Il tecnico dei calabrese, per la gara del «Viviani», dovrà fare ancora a meno degli infortunati Vinicius e Spina.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI POTENZA – CROTONE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Potenza, la cui vittoria (1) è bancata a 2.20, il successo del Crotone (2) si trova a lavagna a 3, mentre il pareggio (X) vale 3.20 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.75, la NOGOAL è bancata a 1.85.

EuroBet, GoldBet, Snai e Sisal-MatchPoint offrono l’1 a 2.05.

DOVE VEDERE POTENZA – CROTONE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Potenza e il Crotone, in programma alle 20.45 di domenica 29 settembre, sarà trasmesso sia sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

POTENZA (4-3-3): Cucchietti; Rillo, Riggio, Verrengia, Burgio; Castorani, Sciacca, Firenze; Rosafio, Caturano, Schimmenti. All. De Giorgio.

CROTONE (4-2-3-1): Sala; Guerini, Cargnelutti, Armini, Giron; Schiro, Gallo; Vitale, Tumminiello, Silva; Gomez. All. Longo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata