Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SUDTIROL – PALERMO | SERIE B 30 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: SUDTIROL – PALERMO | SERIE B 30 SETTEMBRE 2024

Serie A

Lunedì 30 settembre al «Marco Druso» di Bolzano (calcio d’inizio alle 19.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il SudTirol e il Palermo, valevole per la settima giornata in Serie B.
Leggermente favorito per i bookmakers è il SudTirol.

IL PRONOSTICO DI SUDTIROL – PALERMO – SERIE B – 30/09/2024

La settima giornata del campionato di Serie B si conclude lunedì 30 settembre con due posticipi.
Il primo dei quali si disputerà al «Druso» di Bolzano (calcio d’inizio alle 19.30) e vedrà di fronte il SudTirol ed il Palermo. Si troveranno di fronte due squadre divise da appena un punto in classifica. Stanno un po’ meglio i padroni di casa che di punti ne hanno conquistato 9, mentre i siciliani ne hanno racimolati 8.
Sarà una partita delicata specialmente per gli ospiti che stanno deludendo le attese della vigilia. La capolista Pisa, infatti, ha il doppio dei punti dei rosanero che, ad inizio stagione, sono partiti per veleggiare nelle primissime posizioni della graduatoria.
Per i bookmaker leggermente favorito è il SudTirol.

COME SI PRESENTA IL SUDTIROL

Il SudTirol è reduce dalla sconfitta di misura rimediata a Genova contro la Sampdoria. Una battuta di arresto che ha confermato l’andamento altalenante della squadra allenata da mister Casiraghi. SudTirol e Brescia, infatti, sono le uniche due squadre del campionato cadetti che non hanno ancora ottenuto un pareggio. I nove punti in graduatoria sono frutto di 3 successi a fronte di 3 sconfitte.
Contro il Palermo, quindi, un ulteriore banco di prova importante per il SudTirol che vuole attestarsi nelle zone medio alte della graduatoria.

COME ARRIVA IL PALERMO

Per il Palermo la partita di Bolzano è già una sfida molto importante. Le aquile rosanero non stanno entusiasmando. Anzi. I ragazzi allenati dall’ex Sassuolo, Davide Dionisi, hanno conquistato ottenuto appena 8 punti e non hanno mai realmente convinto. A peggiorare le cose, la pesantissima sconfitta rimediata al «Maradona» contro il Napoli per 5 a 0 in Coppa Italia. Un ko che non può certo passare inosservato. Ecco perché la partita in casa del SudTirol diventa quasi un crocevia.
Per quanto riguarda l’undici titolare, in difesa in caso di forfait di Nedelcearu potrebbe giocare Ceccaroni, mentre in mediana previsti i rientri di Segre e Gomes. In avanti, ancora panchina per Brunori, dal primo minuto dovrebbe partite Henry supportato da Insigne e De Mariano.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SUDTIROL – PALERMO

Leggermente favorito per BetFlag e i suoi analisti è il SudTirol, , la cui vittoria (1) è bancata a 2.75, il successo del Palermo (2) si trova a lavagna a 2.80, mentre il pareggio (X) vale 2.90 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.

BWin propone l’1 a 2.60, Bet365 a 2.70, Snai, Sisal-MatchPoint e GoldBet a 2.75.

DOVE VEDERE SUDTIROL – PALERMO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Sud Tirol e il Palermo, in programma alle 19.30 di lunedì 30 settembre, sarà trasmesso sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SUDTIROL (3-4-2-1): Poluzzi; Kofler, Ceppitelli, Giorgini; Molina, Arrigoni, Kurtic, Rover; Tait, Casiraghi; Odogwu. All. Casiraghi.

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakitè, Ceccaroni, Nikolau, Pierozzi; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Mariano. All. Dionisi.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata