Martedì 01 ottobre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Bayer Leverkusen – Milan, match valevole per la seconda giornata di Champions League. L’1 proposto a 1,68, l’X a 4,75, il 2 a 4,70.
IL PRONOSTICO DI BAYER LEVERKUSEN – MILAN – CHAMPIONS LEAGUE – 01/10/2024
Torna in campo la Champions League con la sfida tra Bayer Leverkusen e Milan, gara valida per la seconda giornata del massimo torneo continentale. Le due squadre scenderanno in campo domani 01 ottobre alle ore 21:00. Per i bookmakers favorito è il Bayer Leverkusen.
COME SI PRESENTA IL BAYER LEVERKUSEN
Il Bayer Leverkusen si sta confermando in Bundesliga, nonostante la sconfitta subita contro il Lipsia a fine agosto, che ha messo fine alla sua striscia di imbattibilità in campionato ha pareggiato nell’ultima giornata contro il Bayern Monaco, mentre in Champions League ha esordito con una strepitosa vittoria per 4-0 contro il Feyenoord. Il Bayer Leverkusen vuole confermarsi contro il Milan e Xabi Alonso si affida agli uomini migliori e alla velocità di Boniface. Contro il Milan si punterà su Boniface unica punta, alle sue spalle Frimpong; Wirtz.
COME ARRIVA IL MILAN
Il Milan cerca conferme contro il Bayer Leverkusen dopo le vittorie nel derby e contro il Lecce, che hanno permesso ai rossoneri di tornare in vetta alla classifica almeno per una notte. I rossoneri devono dare subito risposte in Champions League dopo la sconfitta all’esordio contro il Liverpool e il Bayer Leverkusen si presenta come un avversario ostico. Fonseca potrebbe confermare il reparto offensivo delle ultime gare con la coppia Morata-Abraham. Difesa a quattro con Emerson, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BAYER LEVERKUSEN – MILAN
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bayer Leverkusen, la cui vittoria (1) è bancata a 1,68, il successo del Milan (2) si trova a lavagna a 4,68, mentre il pareggio (X) vale 4,75 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,68, PlanetWin a 1,68, Snai e Bet365 a 1,70.
DOVE VEDERE BAYER LEVERKUSEN – MILAN IN TV E STREAMING
La partita Bayer Leverkusen-Milan sarà trasmessa in diretta su Sky Sport a partire dalle 21:00 di martedì 1 ottobre 2024. L’incontro sarà visibile anche su Sky Go e NowTV
LE PROBABILI FORMAZIONI
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz Boniface. All.: Xabi Alonso.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; Okafor/Morata. All.Fonseca
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata