Home > SPORT > PROBABILI FORMAZIONI: BENFICA – ATLETICO MADRID | MARTEDI’ 02 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BENFICA – ATLETICO MADRID | MARTEDI’ 02 OTTOBRE 2024

calcio

Martedì 02 ottobre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Benfica e Atletico Madrid, match valevole per la seconda giornata di Champions League. L’1 proposto a 2,90, l’X a 3,40, il 2 a 2,40.

IL PRONOSTICO DI BENFICA – ATLETICO MADRID – CHAMPIONS LEAGUE – 02/10/2024

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Benfica e Atletico Madrid, gara valida per la seconda giornata. Entrambe le squadre cercano la seconda vittoria consecutiva in Champions dopo i successi all’esordio contro Stella Rossa e Lipsia.

COME SI PRESENTA IL BENFICA  

Il Benfica è reduce dalla vittoria in campionato contro Gil Vicente, la formazione portoghese sta iniziando a trovare i primi risultati con Bruno Lage, nuovo allenatore delle Aquile che con il nuovo tecnico hanno sempre vinto, in Europa sono tornate con i tre punti da Belgrado.  Occhi puntati sul talento greco Akturkoglou, autentica rivelazione di questo inizio stagione con 8 gol nelle ultime 5 partite ufficiali.

COME ARRIVA L’ATLETICO MADRID

L’Atletico Madrid ha trovato una gioia immensa: la firma di Angelito Correa ha permesso ai Colchoneros di riacciuffare il Real Madrid e inchiodare il risultato della partita sul pareggio. Si tratta di un punto fondamentale per tantissimi aspetti: la classifica, il morale, il non perdere contatto dai due grandi rivali, senza contare la rivalità cittadina pura e semplice. L’Atletico si affiderà sul tridente d’attacco Griezmann, Alvarez, Correa. Linea difensiva a quattro con Molina, Le Normand, Gimenez, Reinildo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BENFICA – ATLETICO MADRID

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Atletico Madrid la cui vittoria (2) è bancata a 2,40, il successo del Benfica (1) si trova a lavagna a 2,90, mentre il pareggio (X) vale 3,40 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 2,40, PlanetWin a 2,39, Snai e Bet365 a 2,30.

DOVE VEDERE BENFICA – ATLETICO MADRID IN TV E STREAMING

La partita fra Benfica-Atletico Madrid, in campo domani 02 ottobre alle 21:00 verrà trasmessa in streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BENFICA (4-3-3): Trubin; Araujo, Silva, Otamendi, Fernandez; Aursnes, Luis, Kokcu; Di Maria, Akturkoglou, Pavlidis. Allenatore: Bruno Lage.

ATLETICO MADRID (4-3-3): Oblak; Molina, Le Normand, Gimenez, Reinildo; De Paul, Llorente, Gallagher; Griezmann, Alvarez, Correa. Allenatore: Diego Simeone.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata