Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SHAKHTAR – ATALANTA | MARTEDI’ 02 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: SHAKHTAR – ATALANTA | MARTEDI’ 02 OTTOBRE 2024

calcio

Martedì 02 ottobre (calcio d’inizio alle 18:45) si gioca Shakhtar Donetsk e Atalanta, match valevole per la seconda giornata di Champions League. L’1 proposto a 2,01, l’X a 3,88, il 2 a 4,00.

IL PRONOSTICO DI SHAKHTAR – ATALANTA – CHAMPIONS LEAGUE – 02/10/2024

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Shakhtar Donetsk e Atalanta, match valevole per la seconda giornata della competizione continentale più famosa e prestigiosa. Squadre in campo martedì 02 ottobre alle 18:45. Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.

COME SI PRESENTA LO SHAKHTAR  

Lo Shakhtar Donetsk vuole vincere in Champions League dopo il pareggio all’esordio contro il Bologna: si troverà di fronte la detentrice dell’Europa League e dovrà fare molto più di quello messo in mostra al Dall’Ara. Dopo un inizio di campionato complicato, gli ucraini hanno trovato una certa continuità e sono reduci da un filotto di 2 vittorie e 1 pareggio. Lo Shakhtar Donetsk si affida alla classe di Sudakov, che deve dare risposte dopo l’errore dal dischetto contro il Bologna.

COME ARRIVA L’ATALANTA

L’Atalanta dopo un inizio fulminante in campionato, è incappata nella terza sconfitta in Serie A in sole 6 giornate. I bergamaschi devono dare risposte in Champions League dopo l’esordio convincente contro l’Arsenal, mentre in campionato è reduce dal pareggio incolore contro il Bologna. Contro lo Shakhtar Donetsk Gasperini si affida ancora a Retegui, chiamato a riscattare l’errore dal dischetto contro i Gunners. Si punterà su Retegui in attacco, alle sue spalle agiranno De Ketelaere, Lookman.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SHAKHTAR – ATALANTA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Atalanta la cui vittoria (2) è bancata a 1,70, il successo del Shakhtar Donetsk (2) si trova a lavagna a 4,90, mentre il pareggio (X) vale 3,90  volte la posta.

Bwin propone l’2 a 1,70, PlanetWin a 1,74, Snai e Bet365 a 1,70.

DOVE VEDERE SHAKHTAR – ATALANTA IN TV E STREAMING

La partita fra Shakhtar Donetsk e Atalanta , in campo domani 19 febbraio verrà trasmessa in streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Riznyk; Konoplia, Bondar, Matvijenko, Pedrinho; Bondarenko, Kryskiv; Zubkov, Sudakov, Eguinaldo; Sikan. Allenatore: Marino Pusic.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata