Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ELFSBORG – ROMA | GIOVEDI’ 03-10-2024

PROBABILI FORMAZIONI: ELFSBORG – ROMA | GIOVEDI’ 03-10-2024

calcio

Giovedì 03 ottobre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Elfsborg – Roma match valevole per la seconda giornata di Europa League. L’1 proposto a 4,80, l’X a 3,88, il 2 a 1,80.

IL PRONOSTICO DI ELFSBORG – ROMA – EUROPA LEAGUE – 19/2/2024

Giovedì 3 ottobre alle ore 21:00 la Roma sfida in trasferta l’Elfsborg per la seconda giornata della nuova Europa League. Al debutto europeo, Juric ha trovato il pareggio all’Olimpico contro l’Atletico Bilbao. Per i bookmakers favorito è la Roma.

COME SI PRESENTA L’ELFSBORG 

L’Elfsborg sta bene e lo dimostra il fatto che al momento sia una delle squadre più in forma del campionato svedese, infatti la formazione di casa non perde nel torneo nazionale da luglio, ma occupa il quinto posto in classifica ed è distante 15 punti dalla prima in classifica. In Europa League l’esordio è stato amaro con la sconfitta contro l’AZ Alkmaar. Tuttavia, l’Elfsborg ha dimostrato di poter competere con formazioni sulla carta più forti e vuole mettere in difficoltà la Roma. Contro la Roma si punterà su Baidoo, linea difensiva formata a tre con Buhari, Henriksson, Yegbe. In porta confermato Pettersson.

COME ARRIVA LA ROMA

La Roma si sta stringendo attorno a mister Juric e lo sta seguendo in tutto e per tutto: i giallorossi sono reduci da due vittorie consecutive in campionato, mentre in Europa League si sono fatti riprendere sul finale dall’Athletic Bilbao. Contro l’Elfsborg i giallorossi vogliono prendersi i primi 3 punti nella competizione europea: Juric potrebbe schierare in porta Svilar, in attacco Pellegrini-Dovbyk. Linea difensiva a tre con Mancini, Hummels, Hermoso.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ELFSBORG – ROMA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Roma, la cui vittoria (2) è bancata a 1,80, il successo del Elfsborg (1) si trova a lavagna a 4,80, mentre il pareggio (X) vale 3,88 volte la posta.

Bwin propone l’2 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE ELFSBORG – ROMA IN TV E STREAMING

La partita fra Elfsborg Roma sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match di Europa League sarà visibile dagli abbonati sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport oppure in streaming su SkyGo e Now TV.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Elfsborg (3-4-2-1): Pettersson; Buhari, Henriksson, Yegbe; Hedlund, B. Zeneli, Ouma, Hult; A. Zeneli, Qasem; Baidoo. Allenatore: Oscar Hiljemark.

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Baldanzi, Angelino; Pellegrini, Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata