Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FERENCVAROS – TOTTENHAM | EUROPA LEAGUE 3 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FERENCVAROS – TOTTENHAM | EUROPA LEAGUE 3 OTTOBRE 2024

Europa League

Giovedì 3 ottobre alla «Groupama Arena» di Budapest (calcio d’inizio alle 18.45) si disputerà l’incontro di calcio fra il Ferencvaros e il Tottenham, valevole per la seconda giornata della prima fase dell’Europa League.
I bookmakers vedono il Tottenham favorito per il successo finale.

IL PRONOSTICO DI FERENCVAROS – TOTTENHAM – EUROPA LEAGUE – 03/10/2024

La seconda giornata della rinnovata edizione dell’Europa League propone giovedì 3 ottobre, calcio d’inizio alle 18.45 la sfida fra il Ferencvaros e il Tottenham che si svolgerà presso la «Groupama Arena» di Budapest.
Le due squadre stanno attraversando due buoni momenti di forma, come dimostrano gli ultimi risultati nei rispettivi campionati nazionali. Il Tottenham, inoltre, ha vinto la prima partita di questa Europa League, battendo il Qarabag con un significativo 3 a 0, mentre il Ferencvaros è incappato nella sconfitta sul campo dell’Anderlecht per 2 a 1.
Per i bookmaker favorito è il Tottenham.

COME SI PRESENTA IL FERENCVAROS

Il Ferencvaros vuole riscattarsi dopo il ko rimediato sul campo dell’Anderlecht. Cisse e compagni, sotto di due reti, avevano provato a raddrizzare il match, accorciando le distanza con Traore a 4 minuti dalla fine e riuscendo, quindi, a sfruttare solo in parte la superiorità numerica proveniente dall’espulsione di Angulo al 36′ per somma di ammonizioni.
Per gli ungheresi sarà una partita dura contro un Tottenham in piana forma, ma i padroni di casa potranno contare sulla vena realizzativa di Saldanha, grande protagonista in campionato con 4 reti messe a segno, tre delle quali nella vittoriosa partita contro la Puskas Academy.

COME ARRIVA IL TOTTENHAM

Il Tottenham arriva a questo importante appuntamento in un momento di forma strepitoso e reduce da quattro vittorie consecutive, l’ultima delle quali in Premier League sul campo del Manchester United per 3 a 0 grazie alla doppietta di Johnson e al gol di Kulusevski.
Un Tottenham che ha approfittato dell’espulsione di Bruno Fernandes, giunta a fine primo tempo, ma che ha ampiamente meritato il successo, dimostrando di possedere anche la giusta dose di concretezza.
Per la sfida di Budapest contro il Ferencvaros, mister Postecoglou dovrebbe schierare il tridente offensivo formato da Johnson, Werner e Solanke.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FERENCVAROS – TOTTENHAM

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Tottenham, la cui vittoria (2) è bancata a 1.40, il successo del Ferencvaros (1) si trova a lavagna a 6.60, mentre il pareggio (X) vale 4.75 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.72, la NOGOAL è bancata a 2.

Sisal-MatchPoint offre il 2 a 1.38, Snai e GoldBet a 1.40.

DOVE VEDERE FERENCVAROS – TOTTENHAM IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Ferencváros e il Tottenham, in programma alle 18.45 di giovedì 3 ottobre, sarà trasmesso sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma streaming NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Gartenmann, Cisse, Gustavo, Civic; Maiga, Abu Fani, Traore; Rhomdane, Gruber, Varga. All. Jansen.

TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Spence; Sarr, Kulusevski, Maddison; Johnson, Werner, Solanke. All. Postecoglu.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata