Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: HELLAS VERONA – VENEZIA | VENERDI’ 4 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: HELLAS VERONA – VENEZIA | VENERDI’ 4 OTTOBRE 2024

Champions League: Slovan Bratislava Manchester City

Venerdì 4 ottobre (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca l’8^ giornata di Serie A tra Hellas Verona e Venezia. L’1 proposto a 2.10 , l’X a 3.35, il 2 a 3.55.

IL PRONOSTICO DI HELLAS VERONA – VENEZIA | SERIE A – 04/10/2024

Scontro salvezza dalla grande importanza per le due squadre venete, entrambe caratterizzate da un avvio stagione non particolarmente brillante. Questo match è dunque una ghiotta occasione per entrambe le squadre per guadagnare 3 punti cruciali in ottica salvezza. Gli analisti danno favoriti i padroni di casa, ma nulla può essere dato per scontato in match di questo tipo.

COME SI PRESENTA L’HELLAS VERONA 

I padroni di casa, guidati da Paolo Zanetti, possono fare affidamento su una classifica più favorevole, con sei punti rispetto ai quattro dei lagunari. Tuttavia, la squadra sta attraversando un momento difficile, reduce da una serie di tre sconfitte consecutive che hanno visto i biancorossi cedere contro la Lazio e il Torino, e subire una sconfitta particolarmente pesante contro il Como, una diretta concorrente nella lotta per la salvezza.

COME ARRIVA IL VENEZIA

Il Venezia, dopo un inizio di campionato decisamente complicato, sembra aver trovato la giusta direzione e mostra segnali di ripresa evidenti. A confermarlo è l’importante vittoria ottenuta contro il Genoa, un successo che ha ridato morale e fiducia alla squadra. Anche la successiva prestazione contro la Roma all’Olimpico, pur senza portare punti, ha evidenziato una squadra più solida e competitiva. Gli uomini di Mister Di Francesco, infatti, sono riusciti a mantenere il vantaggio fino al 74′, quando i gol di Cristante e Pisilli hanno ribaltato il risultato. Nonostante la sconfitta, la prova offerta contro i giallorossi ha dimostrato che il Venezia è in crescita, pronto a lottare per guadagnare punti nelle prossime sfide.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI HELLAS VERONA – VENEZIA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Hellas Verona, con l’1 a 2.10, l’X a 3.35, e il 2 a 3.55. Planetwin banca l’1 a 2.10, l’X a 3.30 e il 2 a 3.56. Betway fissa l’1 a 2.14, l’X a 3.25 e il 2 a 3.51.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Verona-Venezia sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in diretta tv servirà scaricare l’app su un televisore compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box o console PlayStation e XBox.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

Venezia (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.