Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: INTER – TORINO | SABATO 5 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: INTER – TORINO | SABATO 5 OTTOBRE 2024

Champions League: Slovan Bratislava Manchester City

Sabato 5 ottobre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca la 7^ giornata di Serie A tra  e Heidenheim. L’1 proposto a 1.30, l’X a 5.40, il 2 a 9.75.

IL PRONOSTICO DI INTER – TORINO | SERIE A – 5/10/2024

L’Inter torna al successo in trasferta, battendo l’Udinese e interrompendo un digiuno di due giornate. Con questa vittoria, i nerazzurri restano in scia del Milan e raggiungono il Torino a quota undici punti in classifica. Proprio i granata, infatti, incappano nella prima sconfitta stagionale, perdendo 2-3 in casa contro una Lazio agguerrita. L’attenzione ora si sposta al prossimo appuntamento di sabato sera, quando il Torino sarà atteso a San Siro: per gli uomini di Juric sarà necessaria un’impresa per riscattare lo stop e riprendere la corsa in campionato.

COME SI PRESENTA L’INTER

I padroni di casa arrivano al match dopo il convincente successo in trasferta a Udine, una vittoria che ha portato segnali positivi, soprattutto grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, tornato al gol. Tuttavia, qualche ombra rimane sul reparto difensivo, che per la seconda giornata consecutiva ha incassato due reti. Dopo la schiacciante vittoria in Champions League (4-0 contro la Stella Rossa), Inzaghi ha già la testa alla prossima sfida di campionato. Contro il Torino, in attacco dovrebbero partire titolari Lautaro Martinez e Thuram, con Calhanoglu in cabina di regia, supportato da Frattesi e Mkhitaryan a centrocampo.

COME ARRIVA IL TORINO

Gli ospiti arrivano a San Siro dopo due sconfitte consecutive, che hanno parzialmente offuscato un ottimo avvio di stagione. Il recente ko interno contro la Lazio ha messo in luce i limiti tecnici del Torino, incapace di reggere la qualità dei biancocelesti e sprecone nelle occasioni create. Per la delicata trasferta contro l’Inter, il tecnico granata cerca di invertire il trend negativo: Adams insidia Sanabria per un posto dal primo minuto accanto a Zapata, mentre a centrocampo Ricci, pilastro inamovibile, sarà affiancato da Ilic e Tameze. Sulle fasce spazio all’ex di turno Lazaro e a Sosa.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INTER- TORINO

Per gli analisti BetFlag, favorita è l’Inter con l’1 a 1.30, l’X a 5.40 e il 2 a 9.75. Planetwin banca l’1 a 1.30, l’X a 5.25 e il 2 a 9.85. Sisal invece fissa l’1 a 1.28, l’X a 5.50 e il 2 a 10.00.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Giuseppe Mezza di Milano in San Siro.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Maripan; Pedersen, Tameze, Ricci, Ilic, Lazaro; Zapata, Sanabria. All. Vanoli.