Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: JUVENTUS – CAGLIARI | DOMENICA 6 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: JUVENTUS – CAGLIARI | DOMENICA 6 OTTOBRE 2024

stadio Juventus

Domenica 6 ottobre all’«Allianz stadium» di Torino (calcio d’inizio alle 12.30) si disputerà l’incontro di calcio fra la Juventus e il Cagliari, valevole per la settima giornata in Serie A.
I bookmakers vedono la Juventus favorita per il successo finale.

IL PRONOSTICO DI JUVENTUS – CAGLIARI – SERIE A – 06/10/2024

Dopo la parentesi infrasettimanale dedicata alle competizioni continentali, si torna in campo in Serie A. Domenica 6 ottobre lunch match all’«Allianz stadium» (calcio d’inizio alle 14.30), la Juventus ospiterà il Cagliari nell’incontro valevole per la settima giornata del campionato di Serie A.
I bianconeri devono rispondere al Napoli di Antonio Conte che, battendo venerdì sera il Como, ha portato a quattro le lunghezze di vantaggio su Danilo e compagni, i rossoblù, dal canto loro, vogliono dare continuità al successo di Parma.
Contro i sardi tradizione nettamente favorevole ai padroni di casa che hanno vinto le ultime sette gare in Serie A disputate in Piemonte.
Per i bookmaker favorita è l’Atalanta.

COME SI PRESENTA LA JUVENTUS

È una Juventus sempre più vicina alle idee e al pensiero di Thiago Motta quella che domenica, nel lunch match, affronterà il Cagliari. Bianconeri reduci dall’entusiasmante successo di Lipisa in rimonta e con un uomo in meno, a testimonianza di una nuova mentalità che il tecnico ex Bologna sta cercando di trasferire ai suoi.
Juventus imbattuta che, in campionato e che ancora non ha subito neanche una rete in Serie A nelle prime sei partite. Numeri che sono già indicativi. Ma il Napoli di Conte si è portato a +4 e serve subito una vittoria per riuscire ad accorciare dai partenopei riportandosi ad 1 punto dalla vetta. Vlahovic sarà, come al solito, il terminale offensivo, alle sue spalle dovrebbero agire Conceicao, Koopmeiners e Yildiz.

COME ARRIVA IL CAGLIARI

La vittoria di Parma ha riportato il sereno in casa Cagliari. I sardi, infatti, non avevano ancora vinto una partita e riuscire ad espugnare il «Tardini» ha dato nuova linfa ad un gruppo che stava perdendo certezze.
Cagliari che, comunque, resta nella zona caldissima della classifica e la trasferta di Torino con la Juventus non è certo la più indicata per proseguire la risalita.
Sta di fatto che i sardi potranno giocare con la serenità di chi non ha nulla da perdere.
MIster Davide Nicola dovrebbe affidarsi a Luvumbo e Piccoli per provare a scardinare una difesa, quella juventina, ancora imbattuta in campionato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI JUVENTUS – CAGLIARI

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Juventus, la cui vittoria (1) è bancata a 1.35, il successo del Cagliari (2) si trova a lavagna a 9, mentre il pareggio (X) vale 4.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.20, la NOGOAL è bancata a 1.60.

Anche Snai, GoldBet e PlanetWin offrono l’1 a 1.35.

DOVE VEDERE JUVENTUS – CAGLIARI IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra la Juventus e il Cagliari, in programma alle 12.30 di domenica 6 ottobre, sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Marin, Gaetano, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata