Home > SPORT > Altri Sport > Pallamano, Champions League: Paris Saint Germain – FHN Elite | 9 ottobre

Pallamano, Champions League: Paris Saint Germain – FHN Elite | 9 ottobre

Pallamano

IL PRONOSTICO DI PARIS SAINT GERMAIN – FHN ELITE | PALLAMANO CHAMPIONS LEAGUE 9 OTTOBRE 2024

Gli appuntamenti internazionali della stagione della pallamano sono pronti a tornare con gli incontri valevoli per la quarta giornata della Champions League 2024/2025, che andranno in scena nelle prossime ore. La fase a gironi di questa edizione è giunta alla quarta giornata.
Mercoledì 9 ottobre, si affronteranno le squadre il Paris Saint Germain e l’FHN Elite. Si tratta di una sorta di testa coda. Si troveranno di fonte, infatti, il Paris a quota quattro punti mentre la formazione ospite è fanalino di coda a zero punti dopo tre giornate di Champions League.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Champions League di pallamano tra il PSG e l’FHN Elite i favoriti sono i padroni di casa, con la vittoria bancata a 1,03. Il successo dell’FHN è bancato a 20, il pareggio a 24.
Bet365 propone il successo dello PSG a 1.09, PlanetWin a 1.15.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’incontro che mette di fronte Paris Saint Germain e FHN Elite, valevole per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League di pallamano, è in programma mercoledì 9 ottobre alle ore 20.45. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming su territorio italiano, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.