IL PRONOSTICO DI RK ZAGREB-SZEGED | PALLAMANO CHAMPIONS LEAGUE 9 OTTOBRE 2024
Con i principali campionati di calcio che si sono fermati per permettere lo svolgimento degli impegni delle nazionali, l’attenzione si sposta sugli altri sport come la pallamano, protagonista in questi giorni con le gare di Champions League. Nella quarta giornata della fase a gironi, va in scena la sfida che vede contrapposte RK Zagreb, attualmente in sesta posizione nel Gruppo B, Szeged, seconda forza del raggruppamento con due lunghezze in più rispetto agli avversari. Se consideriamo gli ultimi cinque precedenti tra loro, il bilancio pende a favore degli ospiti, che hanno prevalso tre volte, mentre i padroni di casa si sono imposti in due occasioni.
COME ARRIVA IL RK ZAGREB
Il cammino del RK Zagreb ha preso il via con la sconfitta esterna per mano del Kielce, seguita dall’immediato riscatto. Infatti, la formazione croata ha superato l’esame Aalborg, prima di cedere al Kolstad nella terza uscita del torneo. Ora, il RK ha l’opportunità di agganciare gli avversari di giornata a quota 4 punti, sfruttando anche il fattore campo.
COME ARRIVA LO SZEGED
Sul fronte opposto, lo Szeged ha raccolto due vittorie e una sconfitta fino a questo momento, issandosi così al secondo posto del girone. Gli ungheresi hanno avuto la meglio su Magdeburg e Nantes rispettivamente nella prima e nella terza giornata della competizione, uscendo a mani vuote solamente contro il Barcellona primo in classifica.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Champions League di pallamano tra Zagreb e Szeged, gli ospiti partono leggermente favoriti. Infatti, il successo esterno (2) è quotato 2,00, mentre l’1 e il segno X vengono pagati rispettivamente 2,10 e 7,40. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker Lottomatica, Sisal e WilliamHill propongono il 2 sempre a 2,00.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
L’incontro che mette di fronte RK Zagreb e Szeged, valevole per la quarta giornata della Champions League di pallamano, è in programma mercoledì 9 ottobre alle ore 18.45. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.
PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.