Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PERÙ – URUGUAY | QUAL. MONDIALI 12 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PERÙ – URUGUAY | QUAL. MONDIALI 12 OTTOBRE 2024

Allsvenskan: AIK contro Elfsborg

Sabato 12 ottobre allo stadio «Nacional» di Lima (calcio d’inizio alle 03.30 ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Perù e Uruguay, nella gara valevole per la nona giornata del girone sudamericano di qualificazione ai prossimi mondiali.
I bookmakers vedono favoriti gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI PERÙ – URUGUAY – QUALIFICAZIONI MONDIALI – 12/10/2024

Sarà quasi un testa coda quello che andrà in scena sabato 12 ottobre alle 3.30 (ora italiana) a Lima fra le nazionali di Perù e Uruguay, che daranno vita all’incontro valevole per la nona giornata nel raggruppamento sudamericano di qualificazione ai prossimi mondiali.
Si troveranno di fronte, infatti, il Perù, fanalino di coda del girone con 3 punti e ancora alla ricerca della prima affermazione, e l’Uruguay che occupa un rassicurante terzo posto con 15 punti.
Per i bookmakers favorito è l’Uruguay.

COME SI PRESENTA IL PERÙ

Si tratta, probabilmente, dell’ultima chiama per il Perù se vuole ancora alimentare le residue speranze di aggancio almeno al settimo posto, che porta agli spareggi per la conquista del pass ai prossimi Mondiali. Le speranze di una risalita, comunque, sono appese a un filo se consideriamo che, sino ad oggi, nelle otto gare disputate, la «Blanquirroja» ha conquistato la miseria di 3 punti, frutto di 3 pareggi e 5 sconfitte.
Fra l’altro, per la gara contro l’Uruguay, il Commissario tecnico dei padroni di casa, Fossati, dovrà rincunciare ad alcune pedine importanti come Yotún, Renato Tapia, Trauco, Santamaria e Lapadula.

COME ARRIVA L’URUGUAY

L’Uruguay vuole tornare al successo per riprendersi il secondo posto, attualmente appannaggio della Colombia, sconfitta in questa nona giornata in Bolivia. I ragazzi di Marcelo Bielsa sono reduci da due pareggi consecutivi a reti inviolate, il primo con il Paraguay e il secondo con il Venezuela.
Per la gara di Lima, saranno parecchie le assenze per squalifica e ci riferiamo all’ex Juve Bentancur, al difensore dell’Atletico Madrid Gimenez e, ancora Matias Olivera e Ronald Araújo, quest’ultimo, comunque, infortunato.
Ci sarà, però, Darwin Núñez che guiderà il tridente offensivo con Pellistri e Maximiliano Araujo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PERÙ – URUGUAY

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Uruguay, la cui vittoria (2) è bancata a 1.95, il successo del Perù (1) si trova a lavagna a 4.35, mentre il pareggio (X) vale 3.05 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.25, la NOGOAL è bancata a 1.58.

Snai e PlanetWin propongono il 2 a 1.90, EuroBet a 1.62.

DOVE VEDERE PERÙ – URUGUAY IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Perù e l’Uruguay, in programma alle 03.30, ora italiana, di sabato 12 ottobre, non sarà visibile nelle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PERÙ (3-5-2): Gallesse; M Araujo, Zambrano, Callens; Advincula, Cartagena, Calcaterra, Pena, Lopez; Valera, Flores. Ct. Fossati.

URUGUAY (4-3-3): Rochet; Nandez, Varela, Bueno, Saracchi; Valverde, Ugarte, De Arrascaeta; Pellistri, Nunez, M Araujo. Ct. Bielsa.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata