Sabato 12 ottobre allo stadio «PGE Narodowy» di Varsavia (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali della Polonia e del Portogallo, nella gara valevole per la terza giornata di Nations League.
I bookmakers vedono favoriti gli ospiti.
IL PRONOSTICO DI POLONIA – PORTOGALLO – NATIONS LEAGUE – 12/10/2024
Sono punti molto pesanti quelli in palio sabato sera a Varsavia (calcio d’inizio alle 20.45) dove si troveranno di fronte le nazionali di Polonia e Portogallo, impegnate nella gara valevole per la terza giornata del gruppo 1 di League A nella Nations League.
Si troveranno di fronte, i lusitani che occupano il primo posto della graduatoria, a punteggio pieno, dopo i successi contro Croazia e Scozia, e i padroni di casa che hanno 3 punti in classifica, frutto della vittoria in Scozia e della sconfitta in Croazia.
Il gruppo 1, quindi, vede in testa il Portogallo con 6 punti, Croazia e Polonia a quota 3, chiude la Scozia ancora a 0 punti.
Per i bookmakers favorita è la formazione ospite.
COME SI PRESENTA LA POLONIA
La Polonia esordirà davanti al pubblico amico in questa edizione della Nations League proprio sabato sera a Varsavia. I biancorossi nelle prime due gare, disputate in trasferta, hanno vinto in Scozia per 3 a 2, grazie ad un gol al 97′ di Zalewski su rigore, e hanno perso di misura in Croazia (decisivo un gol di Modric).
Dawidowicz e compagni, dunque, proveranno ad agganciare il Portogallo in testa alla graduatoria e a riaprire totalmente i discorsi relativi al passaggio del turno.
COME ARRIVA IL PORTOGALLO
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI POLONIA – PORTOGALLO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Portogallo, la cui vittoria (2) è bancata a 1.62, il successo della Polonia (1) si trova a lavagna a 5.25, mentre il pareggio (X) vale 3.90 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.
PlanetWin propone il 2 a 1.60, EuroBet e Bet365 a 1.62.
DOVE VEDERE POLONIA – PORTOGALLO IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra la Polonia e il Portogallo, in programma alle 20.45 di sabato 12 ottobre, sarà visibile, in streaming, gratuitamente, sulla piattaforma UEFA.tv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
POLONIA (3-5-2): Skorupski; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Szymanski, Zielinski, Urbanski, Zalewski; Pjatek, Lewandowski. Ct: Probierz.
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Ruben Dias, Inacio, Nuno Mendes; Bernardo Silva, Vitinha, Bruno Fernandes; Neto, Ronaldo, Leao. Ct: Martinez.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata