Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: POLONIA – PORTOGALLO | NATIONS LEAGUE 12 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: POLONIA – PORTOGALLO | NATIONS LEAGUE 12 OTTOBRE 2024

pallone con stelle azzurre

Sabato 12 ottobre allo stadio «PGE Narodowy» di Varsavia (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali della Polonia e del Portogallo, nella gara valevole per la terza giornata di Nations League.
I bookmakers vedono favoriti gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI POLONIA – PORTOGALLO – NATIONS LEAGUE – 12/10/2024

Sono punti molto pesanti quelli in palio sabato sera a Varsavia (calcio d’inizio alle 20.45) dove si troveranno di fronte le nazionali di Polonia e Portogallo, impegnate nella gara valevole per la terza giornata del gruppo 1 di League A nella Nations League.
Si troveranno di fronte, i lusitani che occupano il primo posto della graduatoria, a punteggio pieno, dopo i successi contro Croazia e Scozia, e i padroni di casa che hanno 3 punti in classifica, frutto della vittoria in Scozia e della sconfitta in Croazia.
Il gruppo 1, quindi, vede in testa il Portogallo con 6 punti, Croazia e Polonia a quota 3, chiude la Scozia ancora a 0 punti.
Per i bookmakers favorita è la formazione ospite.

COME SI PRESENTA LA POLONIA

La Polonia esordirà davanti al pubblico amico in questa edizione della Nations League proprio sabato sera a Varsavia. I biancorossi nelle prime due gare, disputate in trasferta, hanno vinto in Scozia per 3 a 2, grazie ad un gol al 97′ di Zalewski su rigore, e hanno perso di misura in Croazia (decisivo un gol di Modric).
Dawidowicz e compagni, dunque, proveranno ad agganciare il Portogallo in testa alla graduatoria e a riaprire totalmente i discorsi relativi al passaggio del turno.

COME ARRIVA IL PORTOGALLO

Il Portogallo, al contrario dei polacchi, ha disputato le prime due gare di questa edizione di Nations League fra le mura di casa. E sono stati due successi importanti, prima con la Croazia e poi con la Scozia, in entrambe le occasioni per 2 a 1. E, in entrambe le circostanze, a metterci lo zampino è stato l’eterno Cristiano Ronaldo, in gol sia con la Croazia e sia con la Scozia.
I lusitani puntano al successo per ipotecare il passaggio ai quarti di finale.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI POLONIA – PORTOGALLO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Portogallo, la cui vittoria (2) è bancata a 1.62, il successo della Polonia (1) si trova a lavagna a 5.25, mentre il pareggio (X) vale 3.90 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.

PlanetWin propone il 2 a 1.60, EuroBet e Bet365 a 1.62.

DOVE VEDERE POLONIA – PORTOGALLO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra la Polonia e il Portogallo, in programma alle 20.45 di sabato 12 ottobre, sarà visibile, in streaming, gratuitamente, sulla piattaforma UEFA.tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

POLONIA (3-5-2): Skorupski; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Szymanski, Zielinski, Urbanski, Zalewski; Pjatek, Lewandowski. Ct: Probierz.

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Ruben Dias, Inacio, Nuno Mendes; Bernardo Silva, Vitinha, Bruno Fernandes; Neto, Ronaldo, Leao. Ct: Martinez.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata