Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: COLUMBUS – NEW ENGLAND | DOMENICA 13 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: COLUMBUS – NEW ENGLAND | DOMENICA 13 OTTOBRE 2024

Serie A: Verona Torino

Nella notte tra 12 e 13 ottobre, all’1:30 ora italiana, il calendario della Major League Soccer statunitense propone l’interessante match tra Columbus Crew e New England Revolution. La sconfitta casalinga per 2-1 contro il DC United della scorsa settimana ha definitivamente escluso la squadra del Massachusetts dalla corsa ai playoff, mentre il Columbus ha recentemente ottenuto una vittoria di misura per 3-2 contro il Philadelphia Union ed è tra le realtà più autorevoli del campionato a stelle e strisce.

Favorita per la vittoria è la squadre ospitante.

IL PRONOSTICO DI COLUMBUS – NEW ENGLAND – MLS – 13/10/2024

La Major League Soccer torna in campo nella notte italiana con il match tra Columbus Crew e New England Revolution, unico incontro in programma nel weekend. Le due squadre della Eastern Conference stanno vivendo un campionato molto diverso, con il Columbus al secondo posto della classifica a quota 60 punti e gli ospiti relegati al 14° posto a quota 31 punti.

Per i bookmakers la vittoria del Columbus Crew è il risultato più probabile.

COME SI PRESENTA IL COLUMBUS

Dopo una brillante stagione nel 2023, in cui il Columbus ha stabilito un nuovo record di punti in un’unica stagione (57) e ha conquistato la MLS Cup, il secondo anno di Wilfried Nancy alla guida della squadra potrebbe essere considerato ancora migliore. La vittoria ottenuta lo scorso fine settimana ha permesso ai Crew di superare il precedente record di punti in una stagione (60), dopo aver già messo in bacheca la Leagues Cup quest’estate e figurando tra i principali candidati a rivincere la MLS Cup. Il Crew ha vinto due delle ultime tre partite casalinghe in questa competizione, anche se le nove vittorie ottenute al Lower.com Field in campionato quest’anno sono tre in meno rispetto a quelle del 2023. Nonostante il suo approccio offensivo, con un gioco che privilegia l’avanzata costante dei giocatori, la squadra è stata piuttosto solida in difesa, avendo subito solo 38 reti, il secondo miglior risultato nella Eastern Conference. Se dovessero ottenere i tre punti sabato, i Crew si assicurerebbero ufficialmente il secondo posto nella Eastern Conference, visto che al momento si trovano quattro punti sopra i loro storici rivali dell’FC Cincinnati, con entrambe le squadre che devono ancora disputare due partite. Inoltre, il Columbus ha vinto gli ultimi due scontri di MLS contro il New England, compreso un clamoroso 5-1 ottenuto in Massachusetts all’inizio della stagione.

COME ARRIVA IL NEW ENGLAND

Il New England mancherà i playoff per la seconda volta in tre stagioni, dopo aver subito la seconda sconfitta consecutiva la scorsa settimana. La squadra ha faticato a trovare continuità per tutto l’anno, riuscendo a vincere solo due delle prime 13 partite di stagione regolare e portando a casa un’unica vittoria nelle ultime otto gare di campionato. Con solo due partite rimanenti, il massimo dei punti che il New England potrà raggiungere è 37, il che rappresenterebbe il loro peggior risultato dal 2012, quando chiusero a 35 punti. Durante tutta la stagione, i Revs non sono mai riusciti a risolvere i loro problemi difensivi, avendo subito 64 gol, il secondo peggior dato della Eastern Conference. Il New England non ha mai vinto una partita al Lower.com Field e non riesce a battere i Crew a Columbus dal 2013, quando ottenne un successo per 1-0.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COLUMBUS – NEW ENGLAND

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Columbus, la cui vittoria (1) è bancata a 1.35, il successo del New England (2) si trova a lavagna a 6.50, mentre il pareggio (X) vale 5.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.57, la NOGOAL è bancata a 2.25.

Planetwin propone l’1 a 1.34, Eurobet a 1.37 mentre Bet365 a 1.38.

DOVE VEDERE COLUMBUS – NEW ENGLAND IN TV E STREAMING

Il match di MLS tra Columbus Crew e New England Revolution sarà trasmesso in esclusiva da Apple Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

COLUMBUS (3-4-3): Romero; Cheberko, Camacho, Amundsen; Russell-Rowe, Matan, Nagbe, Jones; Rossi, Ramirez; Hernandez. All. Nancy

NEW ENGLAND (4-2-3-1): Ivacic; Bye, Parker, Romney, Mensah; Kaye, Polster; Borrero, C. Gil, Boateng; Vrioni. All. Porter

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.