Nella notte tra 12 e 13 ottobre, all’1:30 ora italiana, il calendario della Major League Soccer statunitense propone l’interessante match tra Columbus Crew e New England Revolution. La sconfitta casalinga per 2-1 contro il DC United della scorsa settimana ha definitivamente escluso la squadra del Massachusetts dalla corsa ai playoff, mentre il Columbus ha recentemente ottenuto una vittoria di misura per 3-2 contro il Philadelphia Union ed è tra le realtà più autorevoli del campionato a stelle e strisce.
Favorita per la vittoria è la squadre ospitante.
IL PRONOSTICO DI COLUMBUS – NEW ENGLAND – MLS – 13/10/2024
La Major League Soccer torna in campo nella notte italiana con il match tra Columbus Crew e New England Revolution, unico incontro in programma nel weekend. Le due squadre della Eastern Conference stanno vivendo un campionato molto diverso, con il Columbus al secondo posto della classifica a quota 60 punti e gli ospiti relegati al 14° posto a quota 31 punti.
Per i bookmakers la vittoria del Columbus Crew è il risultato più probabile.
COME SI PRESENTA IL COLUMBUS
COME ARRIVA IL NEW ENGLAND
Il New England mancherà i playoff per la seconda volta in tre stagioni, dopo aver subito la seconda sconfitta consecutiva la scorsa settimana. La squadra ha faticato a trovare continuità per tutto l’anno, riuscendo a vincere solo due delle prime 13 partite di stagione regolare e portando a casa un’unica vittoria nelle ultime otto gare di campionato. Con solo due partite rimanenti, il massimo dei punti che il New England potrà raggiungere è 37, il che rappresenterebbe il loro peggior risultato dal 2012, quando chiusero a 35 punti. Durante tutta la stagione, i Revs non sono mai riusciti a risolvere i loro problemi difensivi, avendo subito 64 gol, il secondo peggior dato della Eastern Conference. Il New England non ha mai vinto una partita al Lower.com Field e non riesce a battere i Crew a Columbus dal 2013, quando ottenne un successo per 1-0.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COLUMBUS – NEW ENGLAND
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Columbus, la cui vittoria (1) è bancata a 1.35, il successo del New England (2) si trova a lavagna a 6.50, mentre il pareggio (X) vale 5.25 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.57, la NOGOAL è bancata a 2.25.
Planetwin propone l’1 a 1.34, Eurobet a 1.37 mentre Bet365 a 1.38.
DOVE VEDERE COLUMBUS – NEW ENGLAND IN TV E STREAMING
Il match di MLS tra Columbus Crew e New England Revolution sarà trasmesso in esclusiva da Apple Tv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COLUMBUS (3-4-3): Romero; Cheberko, Camacho, Amundsen; Russell-Rowe, Matan, Nagbe, Jones; Rossi, Ramirez; Hernandez. All. Nancy
NEW ENGLAND (4-2-3-1): Ivacic; Bye, Parker, Romney, Mensah; Kaye, Polster; Borrero, C. Gil, Boateng; Vrioni. All. Porter
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.