Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GEORGIA – ALBANIA | LUNEDI’ 14 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GEORGIA – ALBANIA | LUNEDI’ 14 OTTOBRE 2024

Serie A, Genoa Fiorentina

Lunedì 14 ottobre (calcio d’inizio alle 18:00) si gioca la 4^ giornata di Nations League Lega B, tra Georgia e Albania. L’1 proposto a 1.95, l’X a 3.35, il 2 a 3.85.

IL PRONOSTICO DI GEORGIA – ALBANIA| NATIONS LEAGUE – 14/10/2024

La partita tra Georgia e Albania, valida per la quarta giornata della UEFA Nations League, si terrà lunedì 14 ottobre alle ore 18:00. Le due squadre si sfideranno nel contesto del Gruppo 1 della Lega B, che include anche Repubblica Ceca e Ucraina. Questo incontro è cruciale per entrambe le squadre, che cercano di ottenere punti importanti per avanzare nel gruppo e, eventualmente, puntare alla promozione in Lega A. Con la Georgia che gioca in casa, il sostegno del pubblico locale potrebbe essere un fattore decisivo, mentre l’Albania cercherà di ottenere un risultato positivo in trasferta per mantenere vive le sue speranze nel gruppo.

COME SI PRESENTA LA GEORGIA

Sagnol sembra orientato a schierare la Georgia con un 3-5-2, puntando su un undici capace di ottenere altri tre punti cruciali. Davanti al portiere Mamardashvili, pilastro del Valencia, il terzetto difensivo sarà composto da Gvelesiani, Kashia e Dvali. Le fasce laterali verranno presidiate da Kakabadze e Lochoshvili, mentre a centrocampo agiranno Chakvetadze, Kochorashvili e Kiteishvili. In attacco, Kvaratskhelia affiancherà Mikautadze, reduce da un grande Europeo, che ha attirato l’interesse dell’Olympique Lione.

COME ARRIVA L’ALBANIA

Il Ct brasiliano Sylvinho opta per un 4-2-3-1 per l’Albania, con una formazione che vede diversi volti noti del calcio italiano. In porta ci sarà Strakosha, mentre la linea difensiva sarà composta da Hysaj, Kumbulla, Ismajli e Mitaj. A centrocampo, l’interista Asllani sarà affiancato da Ramadani del Lecce. Sulla trequarti spazio a Asani, all’ex Sassuolo Bajrami, ora ai Rangers, e a Seferi, che avranno il compito di sostenere l’attaccante Daku.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GEORGIA – ALBANIA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Georgia con l’1 fissato a 1.95, l’X a 3.35, il 2 a 3.85. Planetwin fissa l’1 a 1.95, l’X a 3.30 e il 2 a 3.95. Betway fissa l’1 a 1.97, l’X a 3.23 e il 2 a 3.82.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Georgia-Albania sarà visibile attraverso qualsiasi dispositivo mobile su UEFA.tv, sul sito o app dell’UEFA, con commento in inglese.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Gvelesiani, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kochorashvili, Kiteishvili, Chakvetadze, Lochoshvili; Kvaratskhelia, Mikautadze. Ct. Sagnol

ALBANIA (4-2-3-1): Strakosha; Hysaj, Ismajli, Kumbulla, Mitaj; Laçi, Ramadani; Asani, Asllani, Bajrami; Daku. Ct. Sylvinho