Lunedì 14 ottobre (calcio d’inizio alle 18:00) si gioca la 4^ giornata di Nations League Lega B, tra Georgia e Albania. L’1 proposto a 1.95, l’X a 3.35, il 2 a 3.85.
IL PRONOSTICO DI GEORGIA – ALBANIA| NATIONS LEAGUE – 14/10/2024
COME SI PRESENTA LA GEORGIA
Sagnol sembra orientato a schierare la Georgia con un 3-5-2, puntando su un undici capace di ottenere altri tre punti cruciali. Davanti al portiere Mamardashvili, pilastro del Valencia, il terzetto difensivo sarà composto da Gvelesiani, Kashia e Dvali. Le fasce laterali verranno presidiate da Kakabadze e Lochoshvili, mentre a centrocampo agiranno Chakvetadze, Kochorashvili e Kiteishvili. In attacco, Kvaratskhelia affiancherà Mikautadze, reduce da un grande Europeo, che ha attirato l’interesse dell’Olympique Lione.
COME ARRIVA L’ALBANIA
Il Ct brasiliano Sylvinho opta per un 4-2-3-1 per l’Albania, con una formazione che vede diversi volti noti del calcio italiano. In porta ci sarà Strakosha, mentre la linea difensiva sarà composta da Hysaj, Kumbulla, Ismajli e Mitaj. A centrocampo, l’interista Asllani sarà affiancato da Ramadani del Lecce. Sulla trequarti spazio a Asani, all’ex Sassuolo Bajrami, ora ai Rangers, e a Seferi, che avranno il compito di sostenere l’attaccante Daku.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GEORGIA – ALBANIA
Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Georgia con l’1 fissato a 1.95, l’X a 3.35, il 2 a 3.85. Planetwin fissa l’1 a 1.95, l’X a 3.30 e il 2 a 3.95. Betway fissa l’1 a 1.97, l’X a 3.23 e il 2 a 3.82.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Georgia-Albania sarà visibile attraverso qualsiasi dispositivo mobile su UEFA.tv, sul sito o app dell’UEFA, con commento in inglese.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Gvelesiani, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kochorashvili, Kiteishvili, Chakvetadze, Lochoshvili; Kvaratskhelia, Mikautadze. Ct. Sagnol
ALBANIA (4-2-3-1): Strakosha; Hysaj, Ismajli, Kumbulla, Mitaj; Laçi, Ramadani; Asani, Asllani, Bajrami; Daku. Ct. Sylvinho