Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SVIZZERA – DANIMARCA | MARTEDI’ 15-10-2024

PROBABILI FORMAZIONI: SVIZZERA – DANIMARCA | MARTEDI’ 15-10-2024

calcio

Martedì 15 ottobre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca SvizzeraDanimarca,  match valevole per la quarta giornata di Nations League. L’1 proposto a 2,30, l’X a 3,20, il 2 a 3,50.

IL PRONOSTICO DI SVIZZERA – DANIMARCA – NATIONS LEAGUE – 19/2/2024

Torna in campo la Nations League con la sfida tra Svizzera a Danimarca, gara valevole come quarta giornata del torneo continentale per nazionali. Calcio di inizio domani 15 ottobre alle 21:00. Per i bookmakers favorito è la Svizzera.

COME SI PRESENTA LA SVIZZERA  

La Svizzera ha bisogno di una vittoria per rimettersi in corsa nel girone: reduce da tre sconfitte consecutive e a zero punti, ad oggi retrocederebbe in Lega B, un risultato insoddisfacente per una nazionale che ha disputato un ottimo Europeo. Contro la Danimarca servirà una prova di grande carattere dalle formazione elvetica. Nella Svizzera fiducia a Embolo in attacco e Xhaka guiderà il centrocampo. La Svizzera punta su Embolo unica punta, alle sue spalle ci saranno Ndoye, Amdouni. Linea difensiva a tre con Elvedi, Akanji, Rodriguez.

COME ARRIVA LA DANIMARCA

La Danimarca è reduce dalla sconfitta contro la Spagna, ma si sta contendendo il primo posto del girone proprio contro la nazionale spagnola. I danesi vogliono riscattarsi da un Europeo deludente e contro la Svizzera cercano tre punti per consolidare il piazzamento nel girone. Nazionale ricca di talento, la Danimarca schiera in attacco Hojlund, supportato da Poulsen. La squadra ospite punta sulla coppia d’attacco formata da Poulsen, Hojlund.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SVIZZERA – DANIMARCA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Svizzera, la cui vittoria (1) è bancata a 2,30, il successo della Danimarca (2) si trova a lavagna a 3,20, mentre il pareggio (X) vale 3,50 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,30, PlanetWin a 2,30, Snai e Bet365 a 2,30.

DOVE VEDERE SVIZZERA – DANIMARCA IN TV E STREAMING

La partita fra Svizzera e Danimarca, in campo domani 15 ottobre non verrà trasmessa in diretta tv e streaming su UEFA.tv in maniera gratuita.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Svizzera (3-4-2-1): Kobel; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Aebischer; Ndoye, Amdouni; Embolo. CT: Murat Yakin.

Danimarca (3-4-1-2): Schmeichel; Kristensen, Vestergaard, Nelsson; Bah, Hojbjerg, Hjulmand, Kristiansen; Eriksen; Poulsen, Hojlund. CT: Lars Knudsen.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata