Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MONACO – LILLE | VENERDI’ 18 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MONACO – LILLE | VENERDI’ 18 OTTOBRE 2024

calcio

Venerdì 18 ottobre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Monaco – Lille  match valevole per l’ottava giornata del campionato di Ligue 1. L’1 proposto a 1,90, l’X a 3,70, il 2 a 3,90.

IL PRONOSTICO DI MONACO – LILLE – LIGUE 1 – 19/2/2024

Torna in campo la Ligue 1 con la sfida tra Monaco e Lille, gara valida per l’ottava giornata del campionato francese. Le due compagini si affronteranno nel Principato di Monaco domani venerdì 19 ottobre alle 20:45. Per i bookmakers favorito è il Monaco.

COME SI PRESENTA IL MONACO  

Dopo otto turni il Monaco è imbattuto in Ligue 1 come il Paris Saint Germain e Lens e nell’ultima giornata prima della sosta ha approfittato di un nuovo passo falso dei parigini, fermati sul pari dal Nizza, per prendersi la vetta momentanea della classifica. Un avvio di stagione davvero fantastico per gli uomini di Adi Hutter: solo vittorie per i monegaschi, ad eccezione del pareggio con il Lens alla terza giornata. Il club del Principato si è comportato egregiamente anche in Champions League: 2-1 al Barcellona all’esordio e pareggio esterno sul campo della Dinamo Zagabria.

COME ARRIVA IL LILLE

Il Lille è quinto in classifica ma tra campionato e Champions League non conoscono sconfitta da oltre un mese: si sono risollevati alla grande dopo i 4 k.o. di fila tra coppa e Ligue 1 ed hanno avuto la meglio, oltre che su Le Havre e Tolosa, anche sui campioni d’Europa del Real Madrid, caduti 1-0 alla Decathlon Arena. Gli uomini di Bruno Genesio, trascinati dal bomber canadese David, come il Monaco stanno brillando soprattutto dal punto di vista offensivo: hanno segnato in 20 delle ultime 22 gare di Ligue 1.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MONACO – LILLE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Monaco, la cui vittoria (1) è bancata a 1,90, il successo del Lille (2) si trova a lavagna a 3,90, mentre il pareggio (X) vale 3,70 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,90, PlanetWin a 1,90, Snai e Bet365 a 1,90.

DOVE VEDERE MONACO – LILLE IN TV E STREAMING

Monaco-Lille, in programma venerdì alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MONACO (4-2-3-1): Köhn; Vanderson, Kherer, Singo, Henrique; Zakaria, Kamara; Akliouche, Minamino, Golovin; Embolo.

LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; André Gomes, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata