Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GENOA – BOLOGNA | SABATO 19 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GENOA – BOLOGNA | SABATO 19 OTTOBRE 2024

genoa inter

Sabato19 ottobre al «Ferraris» di Genova (calcio d’inizio alle 15) si disputerà l’incontro di calcio fra il Genoa e il Bologna, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A.
I bookmakers vedono favoriti gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI GENOA – BOLOGNA – SERIE A – 19/10/2024

Dopo la pausa per le Nazionali impegnate fra Nations League, qualificazioni Mondiali e qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa, torna il campionato di Serie A .
Martedì 19 ottobre alle 15, a Marassi, si affronteranno le formazioni di Genoa e Bologna, nell’incontro valevole per l’ottava giornata del massimo campionato di calcio italiano.
Gara già molto delicata per entrambre. Padroni di casa alla ricerca di una vittoria scacciacrisi per lasciare la zona rossa della graduatoria, felsinei che hanno bisogno di un successo per risalire la china e non rimanere troppo attardati dalle zone che contano. Due squadre, insomma, in difficoltà da cui le rispettive tifoserie si aspettano molto di più. E la gara di sabato può rappresentare una sorte di spartiacque.
Per i bookmakers ampiamente favorito è il Bologna.

COME SI PRESENTA IL GENOA

Sta attraversano un periodo particolarmente delicato il Genoa. Reduce da un punto nelle ultime cinque partite, la formazione ligure ha assoluto bisogno di ritrovare il successo per lasciare la zona rossa della classifica, dove il grifone si ritrova dopo l’ultimo mese e mezzo avaro di soddisfazioni.
Purtroppo, non giungono buone notizie dall’infermeria. Mister Gilardino ha una lunga lista di indisponibili a cui si è aggiunto anche il portiere Gollini, che sarà sottoposto a un intervento chirurgico per un problema all’anca. Assente anche il difensore belga De Winter, infortunatosi nel corso di un allenamento con la nazionale dei diavoli rossi.

COME ARRIVA IL BOLOGNA

Anche il Bologna non ho fornito prestazioni di grandissimo livello, specie se paragonate a quelle dello scorso anno. Solo 8 punti in 7 partite, frutto di 1 vittoria, 5 pareggi e 1 sconfitta. Insomma, 3 punti in più del Genoa.
Per la gara contro i liguri, mister Vincenzo Italiano avrà a disposizione tutti gli effettivi fatta eccezione di Ferguson, del lungodegente Cambiaghi e di El Azzouzi, fuori due mesi e operato ieri a Bordeaux per la rimozione di un’ernia.
Probabile turno di riposo per Lucumi, ultimo a rientrare in sede, anche in considerazione della sfida di martedì in Champions a Villa Park a Birmingham contro l’Aston Villa.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GENOA – BOLOGNA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bologna, la cui vittoria (2) è bancata a 2.15, il successo del Genoa (1) si trova a lavagna a 3.75, mentre il pareggio (X) vale 3.05 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.

Bet365 e Snai propongono il 2 a 2.10, PlanetWin e GoldBet a 2.15.

DOVE VEDERE GENOA – BOLOGNA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Genoa e il Bologna, in programma alle 15 di sabato 19ottobre sarà visibile in diretta, e in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GENOA (3-5-1-1): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Thorsby, Miretti, Martin; Ekhator; Pinamonti. All. Gilardino.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Miranda; Aebischer, Freuler, Urbanski; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.