Home > SPORT > Altri Sport > FORMULA 1: GP STATI UNITI | GARA | DOMENICA 20 OTTOBRE 2024

FORMULA 1: GP STATI UNITI | GARA | DOMENICA 20 OTTOBRE 2024

Formula 1: gran premio d'Italia

Domenica alle 21 ora italiana la Formula 1 torna in scena con la gara valida per il GP degli Stati Uniti, un appuntamento importante per delineare gli equilibri tra i piloti e i team in classifica. Per Betflag favorito per la vittoria è Max Verstappen, il cui successo è bancato a 2.75.

IL PRONOSTICO DEL GP DEGLI STATI UNITI | FORMULA 1 – 20/10/2024

I riflettori si accendono sul Circuito delle Americhe di Austin per il ritorno in scena di un entusiasmante Campionato del Mondo di Formula 1. La lotta per il titolo iridato, che vede protagonisti Max Verstappen (Oracle Red Bull Racing, 331 punti), Lando Norris (McLaren, 279) e Charles Leclerc (Scuderia Ferrari, 245), si appresta a vivere un nuovo emozionante capitolo in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti, la cui gara è in programma domenica alle ore 21 italiane. Dopo una pausa di un mese, i piloti sono pronti a sfidarsi nel diciannovesimo appuntamento della stagione, ormai giunta nella sua fase decisiva. Il leader della classifica, Verstappen, che non sale sul gradino più alto del podio dal Gran Premio di Spagna dello scorso giugno, deve difendere il vantaggio di 52 punti su Norris, mentre sul fronte dei Costruttori la McLaren, con 516 punti, ha superato la Red Bull Racing, ferma a 475. Tuttavia, la Ferrari rimane in agguato con 441 punti, confermandosi come il terzo contendente principale.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL GP DEGLI STATI UNITI

Per gli analisti di BetFlag, favorito per la vittoria è Marx Verstappen a 2.75, seguito a 4 da Charles Leclerc e Lando Norris. Verstappen è favorito anche per Bet365, che banca la sua vittoria a 3.25, mentre William Hill vede favorito Norris a 2.80.

DOVE VEDERE IL GP IN TV O IN STREAMING

Il Gran Premio degli Stati Uniti, a Austin, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e per gli abbonati in streaming su Now e Sky Go. Sarà visibile anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.