Home > SPORT > Altri Sport > Motori, MotoGP: tutto pronto per la gara del GP d’Australia

Motori, MotoGP: tutto pronto per la gara del GP d’Australia

Motogp: sprint race gp australia

IL PRONOSTICO DELLA GARA DEL GP D’AUSTRALIA

Domani mattina, il circuito di Phillip Island ospiterà il GP d’Australia, 17° appuntamento del Motomondiale 2024. Dopo qualifiche e gara sprint, i piloti si sfideranno per il podio nella gara principale, prevista per domenica 20 ottobre alle ore 5:00 italiane, a causa del fuso orario. Jorge Martin partirà in pole position, affiancato in prima fila da Marc Marquez e Maverick Vinales, mentre Francesco Bagnaia scatterà dalla seconda posizione. Martin, vincitore della gara sprint davanti a Marquez e Bastianini, ha ora ridotto il distacco dal campione in carica Bagnaia a soli 16 punti nella classifica piloti.

IL PROGRAMMA

La gara del Gp d’Australia si svolgerà alle 5.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara del GP d’Australia di MotoGP, il favorito alla vittoria è Jorge Martin, quotato 1,65. Il successo di Marc Marquez, invece, viene messo a lavagna a 2,50, mentre quello di Pecco Bagnaia a 6,00. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa gara, i bookmaker GoldBet e Sisal propongono il primo posto di Bagnaia sempre a 1,65.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara del GP dell’Emilia-Romagna, quattordicesimo appuntamento del campionato mondiale di MotoGP, è in programma domenica 20 ottobre alle ore 5.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, rispettivamente ai canali 201 e 208 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire la corsa anche in streaming sulla piattaforma NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, o tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.