PRONOSTICO LECCE-FIORENTINA| SERIE A 20 OTTOBRE
La Fiorentina, reduce da una vittoria incoraggiante prima della pausa, cercherà di ottenere altri tre punti contro il Lecce domenica. I Viola hanno sconfitto il Milan nell’ultima gara, mentre il Lecce arriva da due sconfitte consecutive ed è vicino alla zona retrocessione. La squadra di Palladino è la seria favorita per la vittoria.
COME ARRIVA IL LECCE
Il Lecce ha vinto 3-2 contro la Fiorentina e punta a ottenere due vittorie casalinghe consecutive contro i Viola per la prima volta dal 1991. La squadra di Luca Gotti, attualmente 17ª in classifica, ha avuto difficoltà a segnare con solo un gol su azione in campionato e una striscia di cinque partite senza vittorie. Tuttavia, nelle ultime due partite in casa ha mostrato segnali di ripresa, raccogliendo quattro punti e segnando tre gol.
COME ARRIVA LA FIORENTINA
La Fiorentina ha chiuso la settimana con una vittoria per 2-1 contro il Milan, grazie ai gol di Adli e Gudmundsson e ai due rigori parati da De Gea. Dopo un successo in Conference League, la squadra di Palladino cerca ora la prima vittoria in trasferta della stagione e due successi consecutivi in Serie A. Undicesimi in classifica, i Viola stanno ancora deludendo le aspettative, ma mostrano segnali di crescita, con De Gea in porta e la coppia Kean-Gudmundsson.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI
I bookmakers di Betflag danno come netti favoriti i Viola a 2.30. L’X è dato a 3.20 e l’1 a 3.25. Anche Bet365 e Snai quotano la vittoria ospite a 2.30.
PROBABILI FORMAZIONI
Lecce: Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Pierret; Dorgu, Krstovic, Rebic
Fiorentina: De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi, Bove; Colpani, Gudmundsson; Kean