Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ATALANTA – CELTIC | MERCOLEDI’ 22 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ATALANTA – CELTIC | MERCOLEDI’ 22 OTTOBRE 2024

Champions

Mercoledì 23 ottobre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Atalanta – Celtic,  match valevole per la terza giornata di Champions League. L’1 proposto a 1,44, l’X a 5,00, il 2 a 7,00.

IL PRONOSTICO DI YOUNG BOYS – INTER – CHAMPIONS LEAGUE – 23/10/2024

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Atalanta e Celtic, gara valida come terza giornata della competizione continentale più importante. Squadre in campo domani mercoledì 23 ottobre alle 21:00. Per i bookmakers favorito è l’Atalanta.

COME SI PRESENTA LO YOUNG BOYS 

L’Atalanta vuole continuare quanto di buono sta facendo, infatti la Dea sta attraversando un momento positivo, infatti è reduce da 2 vittorie consecutive in campionato in cui ha segnato 7 gol e subito solo 1, cerca la seconda vittoria consecutiva anche in Champions League. Contro il Celtic i bergamaschi dovranno affrontare una squadra ben organizzata e pronta a colpire negli spazi lasciati dalla Dea. Nell’Atalanta titolare inamovibile Retegui, capocannoniere della Serie A.

COME ARRIVA L’INTER

Il Celtic è reduce dal pareggio contro l’Aberdeen nell’ultima giornata di campionato, mentre in Champions League vuole dimenticare la sconfitta per 7-1 contro il Borussia Dortmund e prendersi altri tre punti contro l’Atalanta. La squadra scozzese ha visto interrotta una striscia di 7 vittorie consecutive in campionato e ha dimostrato di essere una squadra ostica da affrontare. Occhio al tridente offensivo del Celtic, composto da KuhnMaeda e Furuhashi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI YOUNG BOYS – INTER

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Atalanta, la cui vittoria (1) è bancata a 1,44, il successo del Celtic (2) si trova a lavagna a 7,00, mentre il pareggio (X) vale 5,00 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE YOUNG BOYS – INTER IN TV E STREAMING

Atalanta – Celtic si disputerà mercoledì 23 ottobre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, De Roon, Éderson, Zappacosta; Lookman, De Ketelaere; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Celtic (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales, Taylor; Engels, McGregor, Bernardo; Kuhn, Maeda, Furuhashi. Allenatore: Brendan Rodgers.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata