Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BARCELLONA – BAYERN MONACO | MERCOLEDI’ 23 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BARCELLONA – BAYERN MONACO | MERCOLEDI’ 23 OTTOBRE 2024

Bundesliga: Augista-Stoccarda

Mercoledì 23 ottobre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca la 3^ giornata di Champions League tra Barcellona e Bayern Monaco. L’1 proposto a 2.35, l’X a 3.90, il 2 a 2.70.

IL PRONOSTICO DI BARCELLONA – BAYERN MONACO | CHAMPIONS LEAGUE – 23/10/2024

Al “Lluís Companys” di Barcellona si gioca un match chiave tra i padroni di casa del Barcellona e il Bayern Monaco, entrambe con 3 punti in classifica. Il Barcellona, allenato dal grande ex Hansi Flick, ha guadagnato i suoi punti distruggendo 5-0 lo Young Boys, dopo aver perso all’esordio contro il Monaco. Una vittoria contro i tedeschi sarebbe fondamentale per consolidare la posizione nel girone. Dall’altra parte, il Bayern Monaco ha iniziato con una convincente vittoria per 4-1 sulla Dinamo Zagabria, ma è stato poi sconfitto dall’Aston Villa per 1-0 senza riuscire a segnare. La partita contro i blaugrana rappresenta un’opportunità per entrambe le squadre di prendere un vantaggio decisivo nella corsa alla qualificazione.

COME SI PRESENTA IL BARCELLONA

Dopo il travolgente 5-0 inflitto allo Young Boys, che ha portato i primi 3 punti nella fase a gironi della Champions League, il Barcellona ha proseguito il suo momento d’oro con due vittorie importanti in Liga. I blaugrana hanno battuto l’Alaves per 3-0 e il Siviglia con un netto 5-1, volando in testa alla classifica del campionato spagnolo con 27 punti in 10 partite. L’attacco del Barcellona è il migliore della Liga con 33 gol segnati, grazie alla continuità dei suoi giocatori offensivi. Lewandowski, in particolare, è in forma straordinaria, con 7 gol nelle ultime 3 partite e 10 nelle ultime 6.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO

Dopo una serie di tre partite senza vittoria, il Bayern di Kompany ha ritrovato il successo battendo in casa lo Stoccarda con un netto 4-0. Protagonista indiscusso della partita è stato Harry Kane, autore di una tripletta che ha rilanciato il suo ruolo cruciale nell’attacco bavarese. Nonostante il recente digiuno di gol, Kane ha dimostrato il suo valore con una prestazione dominante, fondamentale per la squadra. Il Bayern ora guarda alla sfida contro il Barcellona, dove sarà necessario un Kane al meglio per riscattare la deludente sconfitta per 1-0 subita contro l’Aston Villa, che ha lasciato i bavaresi fermi a 3 punti nella classifica di Champions League.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARCELLONA – BAYERN MONACO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Barcellona con l’1 a 2.35, l’X a 3.90, il 2 a 2.70. PlanetWin banca l’1 a 2.30, l’X a 3.90 e il 2 a 2.70. GoldBet invece fissa l’1 a 2.18, l’X a 3.75 e il 2 a 2.75.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La diretta televisiva di Barcellona-Bayern Monaco verrà proposta sia da DAZN che daTV8. Per gli abbonati Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio eSky Sport. Su TV8l’opzione in chiaro e visibile gratuitamente per tutti sul canale numero 8 del digitale terreste, o in alternativa il canale numero 125 del satellite.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BARCELLONA (4-2-3-1): Pena; Kounde, Cubarsì, Martinez, Balde; Pedri, Casado; Yamal, Raphinha, Torres; Lewandowski.

BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Upamecano, Kim, Davies; Laimer, Palhinha; Olise, Muller, Gnabry; Kane.