Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: UDINESE – CAGLIARI | VENERDÌ 25 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: UDINESE – CAGLIARI | VENERDÌ 25 OTTOBRE 2024

Rete Bianca di porta da Calcio

Venerdì 25 ottobre al «Bulenergy stadium» di Udine (calcio d’inizio alle 18.30) si disputerà l’incontro di calcio fra l’Udinese e il Cagliari, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A.
I bookmakers vedono favoriti i friulani.

IL PRONOSTICO DI UDINESE – CAGLIARI – SERIE A – 25/10/2024

Il primo anticipo della nona giornata del campionato di Serie A si disputerà alla «Bluenergy» di Udine, dove i bianconeri, venerdì 25 ottobre, ospiteranno il Cagliari (calcio d’inizio alle 18.30).
Partita importante per entrambe le squadre. I padroni di casa, reduci dal ko con il Milan, vuole ritrovare il successo per riagganciarsi alle prime posizioni, sardi che, invece, vanno in cerca di continuità dopo esser riusciti ad ottenere sette punti nelle ultime tre partite che hanno risollevato le sorti dei rossoblù.
Sono 70 i precedenti fra le due squadre. In bilancio è favorevole ai bianconeri che hanno ottenuto 30 successi contro i 18 dei cagliaritani.
Per i bookmakers favorita è l’Udinese.

COME SI PRESENTA L’UDINESE

«Trasferiamo un po’ della nostra rabbia sul campo dopo le decisioni discutibili di San Siro». Così il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, che ha presentato la sfida con i rossoblù in programma venerdì alle 18.30 al Friuli.
Il ko con il Milan e le polemiche scaturite a fine gara sono ancora presenti, ma l’Udinese vuole voltare pagina, a cominciare dalla sfida contro il Cagliari.
Bianconeri che, in classifica, si trovano nel gruppetto delle quinte con 13 punti, insieme con Atalanta, Lazio e Fiorentina.
Per la gara contro i sardi, probabile che il trainer dei friulani operi un piccolo turn over. In avanti, quindi, potrebbe esserci spazio per Iker Bravo Solanilla che dovrebbe agire in supporto a Lucca.

COME ARRIVA IL CAGLIARI

Il Cagliari, dal canto suo, prepara la trasferta in terra friulana con il chiaro intento di allungare a quattro la striscia di risultati utili consecutivi. Dopo il successo in rimonta contro il Torino, maturato nell’ultimo quarto d’ora di gara, i sardi intendono tornare a casa con un risultato positivo per mettere fieno in cascina e proseguire la risalita in classifica.
Mister Davide Nicola, ex di turno, dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1, con il tridente sulla trequarti formato da Zortea, Viola e Luvumbo alle spalle dell’unica punta,

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI UDINESE – CAGLIARI

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Udinese, la cui vittoria (1) è bancata a 2.15, il successo del Cagliari (2) si trova a lavagna a 3.40, mentre il pareggio (X) vale 3.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.72, la NOGOAL è bancata a 2.

Anche PlanetWin, Snai e GoldBet propongono l’1 a 2.15.

DOVE VEDERE UDINESE – CAGLIARI IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra l’Udinese e il Cagliari, in programma alle 18.30 di venerdì 25 ottobre, sarà visibile in diretta, e in esclusiva, sulla piattaforma streaming, pay per views, DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Bravo; Lucca. All. Runjaić.

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.