Domenica 27 ottobre (calcio d’inizio alle 17:30) si gioca Arsenal-Liverpool, match valevole per la nona giornata di Premier League. L’1 proposto a 2,50, l’X a 3,52, il 2 a 3,15.
IL PRONOSTICO DI ARSENAL LIVERPOOL – PREMIER LEAGUE – 2/710/2024
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Arsenal-Liverpool, match valido come nona giornata del campionato. Le due squadre scenderanno in campo domani 27 ottobre alle ore 17:30. Per i bookmakers favorito è l’Arsenal.
COME SI PRESENTA L’ARSENAL
L’Arsenal è reduce dalla vittoria ottenuta contro lo Shakhtar in Europa League e si prepara ad affrontare il Liverpool con un ruolino pre gara non molto continuo. Nelle ultime cinque partite disputate per la formazione dei gunners sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, quella maturata in campionato contro il Bournemouth. Contro il Liverpool si punterà al tridente d’attacco formato da Havertz, Trossard.
COME ARRIVA IL LIVERPOOL
Il Liverpool sta sicuramente meglio, è reduce dalla vittoria ottenuta in Champions League contro il Lipsia e nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa cinque vittorie. Un momento d’oro per i ragazzi di Slot. Contro l’Arsenal si punterà su Nunez, alle sue spalle ci saranno Salah, Szoboszlai, Gakpo. Linea difensiva a quattro con Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson,
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARSENAL LIVERPOOL
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Arsenal, la cui vittoria (1) è bancata a 2,50, il successo del Liverpool (2) si trova a lavagna a 3,10, mentre il pareggio (X) vale 3,53 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,37, PlanetWin a 2,38, Snai e Bet365 a 2,38.
DOVE VEDERE ARSENAL LIVERPOOL IN TV E STREAMING
Arsenal-Liverpool si gioca alle ore 17:30 di domenica 27 ottobre per la nona giornata di campionato di Premier League. Verrà trasmessa in esclusiva su Sky
LE PROBABILI FORMAZIONI
Arsenal (4-4-2): Raya; Partey, White, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Rice, Martinelli; Havertz, Trossard. Allenatore: Arteta.
Liverpool (4-2-3-1): Kelleher; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Darwin Nunez. Allenatore: Slot.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata