Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CAVESE – POTENZA | SABATO 26 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CAVESE – POTENZA | SABATO 26 OTTOBRE 2024

calcio

Sabato 26 ottobre (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Cavese – Potenza,  match valevole per l’undicesima giornata di serie C. L’1 proposto a 2,38, l’X a 3,10, il 2 a 3,15.

IL PRONOSTICO DI CAVESE – POTENZA – SERIE C – 26/10/2024

Torna in campo la Serie C con la sfida tra Cavese e Potenza, match valido come undicesima giornata del campionato. Le due squadre scenderanno in campo domani 26 ottobre alle ore 15:00. Per i bookmakers favorito è la Cavese.

COME SI PRESENTA LA CAVESE 

La Cavese è reduce dalla sconfitta con la Casertana, nelle ultime cinque partite disputate la Cavese ha portato a casa tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria, quella ottenuta contro il Latina lo scorso 29 settembre. La formazione di casa schiera Badje, Fella, Sorrentino come tridente d’attacco, la linea difensiva è composta da Rizzo, Peretti, Loreto, Maffei. In porta confermato Boffelli.

COME ARRIVA IL POTENZA

Il Potenza è reduce dal pareggio ottenuto contro il Picerno nell’ultimo match di campionato, nelle ultime cinque giornata di campionato ha portato a casa quattro pareggi e una sola vittoria, quella ottenuta contro la Juventus U23 lo scorso 5 ottobre. Contro la Cavese si punterà sul tridente d’attacco formato da  Schimmenti, Caturano, D’Auria. Centrocampo confermatissimo con Felippe, Castorani, Erradi, mentre in difesa ci saranno Novella, Riggio, Milesi, Rillo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CAVESE – POTENZA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Cavese, la cui vittoria (1) è bancata a 2,38, il successo del Potenza (2) si trova a lavagna a 3,15, mentre il pareggio (X) vale 3,10 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,37, PlanetWin a 2,38, Snai e Bet365 a 2,38.

DOVE VEDERE CAVESE – POTENZA IN TV E STREAMING

La partita fra Cavese e Potenza, in campo domani 26 ottobre verrà trasmessa in streaming su Sky Calcio.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CAVESE (4-3-3): Boffelli; Rizzo, Peretti, Loreto, Maffei; Konate, Pezzella, Marranzino; Badje, Fella, Sorrentino.

POTENZA (4-3-3): Alastra; Novella, Riggio, Milesi, Rillo; Felippe, Castorani, Erradi; Schimmenti, Caturano, D’Auria.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata