Domenica 27 ottobre alle 14 si disputerà41a finale dell’Atp 500 di Vienna. A contendersi il titolo saranno Jack Draper e Karen Khachanov.
Per i bookmakers favorito è Draper.
PREVIEW FINALE ATP 500 VIENNA: DRAPER VS KHACHANOV
Domenica 27 ottobre all 14 Jack Draper e Karen Khachanov si affronteranno per la conquista del trofeo dell’edizione 2024 del Vienna Open, Erste Bank Open per ragioni di sponsorizzazione, sui campi in cemento indoor della Wiener Stadthalle.
Il vincitore scriverà il suo nome dopo quello dell’attuale numero 1 al mondo, Jannik Sinner che trionfò in Austria, lo scorso anno, battendo in finale, al terzo set, Daniil Medvedev.
Il britannico Jack Draper, numero 18 al mondo e testa di serie numero 7 del seeding, arriva a questo appuntamento dopo aver sconfitto, in semifinale, in due set, l’azzurro Lorenzo Musetti (agli ottavi Draper ha eliminato un altro tennista italiano, vale a dire Luciano Darderi), mentre Khachanov, che ai quarti ha superato Matteo Berrettini, in semifinale ha avuto la meglio, sempre in due set, di Alex De Minaur.
Quello di domenica sarà il quarto confronto diretto fra i due. I tre precedenti, sempre svoltisi sul cemento, vedono in vantaggio Khachanov per 2 a 1, ma Draper ha vinto l’ultimo scontro svoltosi in Australia, ad Adelaide nel gennaio del 2023.
DOVE VEDERLO
La finale dell’Atp 500 di Vienna, in programma domenica 27 ottobre alle 14, sarà trasmesso su Sky Sport. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.
LE QUOTE
Nella finale per la conquista dell’Atp 500 di Vienna, fra Jack Draper e Karen Khachanov per BetFlag e i suoi analisti favorito è il tennista britannico, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.61, mentre il successo di Khachanov è bancato a 2.27 (ritiri esclusi).
EuroBet propone il successo di Draper e 1.58, BWin a 1.60, GoldBet e PlanetWin a 1.61.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata