Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GALATASARAY – BESIKTAS | LUNEDÌ 28 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GALATASARAY – BESIKTAS | LUNEDÌ 28 OTTOBRE 2024

pallone da calcio classico

Lunedì 28 ottobre al «Rams Park» di Istanbul (calcio d’inizio alle 18) si disputerà l’incontro di calcio fra il Galatasaray e il Besiktas, valevole per la decima giornata della SuperLig turca.
I bookmakers vedono favoriti i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI GALATASARAY – BESIKTAS – SUPERLIG – 28/10/2024

Tutti i riflettori della decima giornata della SuperLig turca sono puntati sul «Rams Park» di Istanbul dove, lunedì 28 ottobre (calcio d’inizio alle 18), si affronteranno Galatasaray e Besiktas.
Sono innumerevoli i motivi di una sfida che si preannuncia intensa e ricca di spunti. Si troveranno di fronte il Galatasaray, capolista del campionato con 25 punti in nove gare giocate, e il Besiktas, terzo con 20 punti, ma con 8 gare giocate. Sabato, grazie al successo contro il Kasimpasa, il Samsunspor ha operato il sorpasso al secondo posto ad danni di Rafa-Silva e compagni.
Da un lato Mertens, Osimhen e Icardi, dall’altro Immobile, ma fra i calciatori che hanno messo piede in Serie A, ci sono anche Muslera e Torreira fra i giallorossi e Joao Mario fra gli ospiti.
I bookmakers vedono favorito il Galatasaray.

COME SI PRESENTA IL GALATASARAY

Il Galatasaray, smaltita la delusione per la mancata qualificazione in Champions League, sta marciando spedito sia in campionato e sia in Europa League.
I giallorossi, infatti, guidano la SuperLig turca con 25 spunti in 9 gare disputate, vale a dire 8 vittorie e 1 solo pareggio, con ben 27 reti messe a segno e 8 subite.
Numeri stratosferici che si abbinano a quanto fatto in Europa League, con la squadra di mister Buruk nel gruppo delle inseguitrici con 7 punti, frutto di due vittori e un solo pareggio.
Per la gara contro il Besiktas probabile vedere all’opera l’attacco delle meraviglia, con Akgun, Icardi e Mertens alle spalle del bomber Osimhen.

COME ARRIVA IL BESIKTAS

Il Besiktas, dal canto suo, non è da meno, almeno per quanto riguarda il cammino in campionato, in quanto in Europa League soltanto alla terza giornata, contro il Lione, in trasferta, è arrivato il primo successo, dopo due sconfitte consecutive.
In SuperLig, nelle 8 partite sin qui giocate, Svensson e soci hanno vinto in 6 circostanze a fronte di due pareggi. Besiktas che, fra l’altro può vantare la difesa meno perforata avendo subito 5 gol.
Nell’ultimo confronto disputato, ad agosto, il Besiktas s’impose per 5 a 0 contro il Galatasaray, con Ciro Immobile autore di una doppietta.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GALATASARAY – BESIKTAS

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è Galatasaray, la cui vittoria (1) è bancata a 1.80, il successo del Besiktas (2) si trova a lavagna a 3.75, così come il pareggio (X) che vale 3.75 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.52, la NOGOAL è bancata a 2.40.

GoldBet propone l’1 a 1.82, Snai a 1.83, Bet365 a 1.85.

DOVE VEDERE GALATASARAY – BESIKTAS IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Galatasaray e il Besiktas, in programma alle 18 di lunedì 28 ottobre, non godrà di copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Ayhan, Sanchez, Bardakci, Yilmaz; Torreira, Gabriel Sara; Akgun, Icardi, Mertens; Osimhen. All. Buruk.

BESIKTAS (4-2-3-1): Destanoglu; Svensson, Gabriel Paulista, Uduokhai, Masuaku; Gedson Fernandes, Al-Musrati; Rafa Silva, Joao Mario, Rashica; Immobile. All. Van Bronckhorst.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.