Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CAGLIARI – BOLOGNA | MARTEDI’ 29 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CAGLIARI – BOLOGNA | MARTEDI’ 29 OTTOBRE 2024

Qual coppa d'africa: sudafrica congo

Martedì 29 ottobre (calcio d’inizio alle 19:30) si gioca la 3^ giornata di Serie A tra Cagliari e Bologna. L’1 proposto a 3.05, l’X a 3.10, il 2 a 2.45.

IL PRONOSTICO DI CAGLIARI – BOLOGNA | SERIE A – 29/10/2024

Il Cagliari subisce la quarta sconfitta stagionale, cadendo per 2-0 in trasferta contro l’Udinese e restando fermo a nove punti, esattamente come i friulani, diretti rivali di giornata. Nel frattempo, il Bologna non riesce a incrementare il proprio bottino: la gara prevista contro il Milan è stata infatti rinviata, e il recupero della partita è previsto per il 2025.

COME SI PRESENTA IL CAGLIARI

Il Cagliari esce sconfitto per 2-0 dalla sfida contro l’Udinese, senza riuscire a ottenere un risultato positivo. Decisiva l’espulsione di Makoumbou, che ha lasciato i rossoblù in inferiorità numerica per oltre un’ora, mettendo a dura prova l’assetto della squadra. In vista dell’incontro infrasettimanale contro il Bologna, l’allenatore prevede di schierare Piccoli come titolare in attacco, supportato sulla trequarti da Zortea, Viola e Luvumbo, che potrebbero partire dal primo minuto.

COME ARRIVA IL BOLOGNA

Il Bologna ha visto rinviare il match contro il Milan a causa dell’allerta meteo su Bologna, ottenendo così una pausa preziosa in un periodo di gare ravvicinate che ha messo a dura prova il gruppo, non abituato a una simile intensità negli ultimi anni. Con questa sosta inaspettata, il club ha potuto preparare con maggiore attenzione la sfida contro il Cagliari, un appuntamento cruciale dato che i felsinei hanno ottenuto finora una sola vittoria in campionato. Per la trasferta in Sardegna, l’allenatore sembra intenzionato a schierare Castro come punta centrale, preferito a Dallinga, mentre sulle fasce dovrebbero agire Orsolini e Ndoye, quest’ultimo alla ricerca del suo primo gol stagionale.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CAGLIARI – BOLOGNA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Bologna con l’’1 proposto a 3.05, l’X a 3.10, il 2 a 2.45. PlanetWin banca l’1 a 3.02, l’X a 3.15 e il 2 a 2.46. SNAI invece banca l’1 a 3.00, l’X a 3.15 e il 2 a 2.45.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La Serie A è disponibile su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Marin; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Nicola.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Urbanski, Ndoye; Castro. Allenatore: Italiano.