Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ATALANTA – MONZA | MERCOLEDI’ 30/10/2024

PROBABILI FORMAZIONI: ATALANTA – MONZA | MERCOLEDI’ 30/10/2024

calcio

Mercoledì 30 ottobre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Atalanta-Monza,  match valevole per la decima giornata di serie A. L’1 proposto a 1,30, l’X a 5,60, il 2 a 10,00.

IL PRONOSTICO DI ATALANTA – MONZA – SERIE A – 30/10/2024

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Atalanta e Monza, gara valida per la decima giornata di campionato. Le due compagini scenderanno in campo domani 30 ottobre alle 20:45. Per i bookmakers favorito è l’Atalanta.

COME SI PRESENTA L’ATALANTA 

La spettacolare Atalanta di Gasperini è una delle formazioni più in forma del campionato in questo momento della stagione: reduce da 3 vittorie consecutive, ha rifilato 5 gol in mezz’ora al Verona, a dimostrazione della grande propensione offensiva della squadra. Contro il Monza ci sarà un leggero turnover: l’Atalanta si affida a Zaniolo e Lookman potrebbe agire da prima punta, dando riposo a Retegui. L’Atalanta schiera Lookman come unica punta, difesa a tre con Djimsiti, Hien, Kolašinac.

COME ARRIVA IL MONZA

Il Monza di Nesta sta iniziando una lenta risalita dalla zona retrocessione per ottenere anche questa stagione una salvezza tranquilla. Dopo aver ritrovato la vittoria contro il Verona, è arrivato il pareggio contro il Venezia. Al momento l’Atalanta è forse l’avversario peggiore da affrontare per qualsiasi squadra e servirà una grande prova di solidità di squadra: Bianco prenderà il posto dello squalificato Bondo. Il Monza ripartirà da Turati in porta, difesa a tre con Izzo, Pablo Marì, Carboni. Unica punta per Nesta sarà Djuric.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATALANTA – MONZA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Atalanta, la cui vittoria (1) è bancata a 1,95, il successo del Monza (2) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,65  volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE ATALANTA – MONZA IN TV E STREAMING

Atalanta-Monza è in programma mercoledì 30 ottobre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, De Roon, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere, Zaniolo; Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata