Mercoledì 30 ottobre si disputerà l’incontro del secondo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy fra Alexander Zverev e Tallon Griekspoor.
Favorito, per i bookmakers, è il tennista tedesco.
PREVIEW PARIGI-BERCY: MERCOLEDÌ SI COMPLETA IL SECONDO TURNO
Il Paris Masters, noto come Rolex Paris Masters per ragioni di sponsorizzazione e come Masters di Parigi-Bercy, è l’ultimo dei nove tornei stagionali facenti parte della categoria Masters 100 e si gioca fra la fine di ottobre e gli inizi di novembre sui campi in cemento indoor dell’Accor Arena di Bercy, sede del torneo per l’ultimo anno, in quanto nel 2025 si trasferirà a La Defense Arena di Nanterre.
Quella in corso è l’edizione numero 52. Novak Djokovic è il campione uscente ed è il tennista che ha trionfato il maggior numero di volte con ben sette affermazioni. Il tennista serbo ha deciso di non prendere parte al torneo francese e, quindi, non potrà difendere il titolo.
Il numero 1 al mondo, Jannik Sinner, ha dato forfait martedì mattina, il numero 2 è Carlos Alcaraz, la terza testa di serie del seeding è Alexander Zverev.
Il tennista tedesco, numero 3 al mondo, entrerà in campo mercoledì 30 ottobre per affrontare Tallon Griekspoor, numero 39 del ranking Atp, che al primo turno ha superato Luciano Darderi in due set. Sarà il settimo confronto diretto fra i due. Il bilancio pende dalla parte di Zverev vittorioso in 5 dei 6 confronti. L’ultimo scontro, in ordine di tempo, risale ai sedicesimi del torneo di Shangai lo scorso 8 ottobre, con Zverev che s’impose al tie break del terzo e decisivo set.
DOVE VEDERLO
Il Masters 1000 di Parigi-Bercy, in programma da lunedì 28 ottobre, sarà trasmesso sui canali di Sky Sport. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.
LE QUOTE
Nella gara di secondo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy, fra Alexander Zverev e Tallon Griekspoor, per BetFlag e i suoi analisti favorito è il tennista tedesco, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.22, mentre il successo di Griekspoor è bancato a 4.20 (ritiri esclusi).
EuroBet propone il successo di Zverev a 1.20, GoldBet e Sisal-MatchPoint a 1.22.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dediicata