Home > SPORT > Tennis > Tennis, Merida Open: Stefanini affronta Sorribes Tormo

Tennis, Merida Open: Stefanini affronta Sorribes Tormo

tennis

Per un posto nei quarti di finale al Mérida open Lucrezia Stefanini se la vedrà con la spagnola Sara Sorribes Tormo.
Favorita per i bookmakers è la tennista spagnola.

PREVIEW MERIDA OPEN: SI COMPLETANO GLI OTTAVI DI FINALE

Sui campi in cemento del Yucatán Country Club di Mérida, in Messico, è in corso di svolgimento il Wta 250 il Mérida Open Akron, giunto alla sua seconda edizione, a pochi giorni dalle WTA Finals (si gioca anche il torneo di doppio).
Detentrice del titolo è Camila Giorgi che non potrà difendere il titolo in quanto, nei mesi scorsi, ha deciso di lasciare l’attività agonistica.
Testa di serie numero 1 del seeding è la padroni di casa Renata Zarazua, numero 62 al mondo che, nella notte italiana gra giovedì 31 e venerdì 1 novembre, affronterà la polacca Chwalinska negli ottavi di finale.
L’unica tennista italiana presente in tabellone è Lucrezia Stefanini (numero 163 del ranking) che, dopo aver sconfitto, al primo turno, la tedesca Niemeier, numero 4 del seeding, in due set, cercherà di raggiungere i quarti di finale, ma dovrà superare l’ostacolo rappresentato da Sara Sorribes Tormo, numero 103 al mondo.
Il match è in programma per le 2, ora italiana, di venerdì 1 novembre.
Fra le due non ci sono precedenti.
Il quadro degli incontri degli ottavi di finale sarà chiuso dal match fra le russe Alina Korneeva e Anna Blinkova (match previsto per le 3.30 ora italiana dell’1 novembre).

DOVE VEDERLO

Il Wta 250 Mérida Open sarà visibile n diretta, in chiaro e gratis, su SuperTennis. Gli incontri saranno disponibili anche su SuperTennis Plus, multichannel disponibile solo sul digitale terrestre per chi ha una smart tv di nuova generazione connessa ad internet, e SuperTennix, la piattaforma streaming della Fitp, gratuita per tutti i tesserati.
Il torneo messicano è visibile anche sui canali Sky, in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE QUOTE

Nell’incontro degli ottavi di finale del Merida Open fra Lucrezia Stefanini e Sara Sorribes Tormo, per gli analisti di BetFlag, favorita è la tennista spagnola, la cui vittoria (2) è bancata a 1.44, mentre il successo di Lucrezia Stefanini (1) si trova a lavagna a 2.75.

BWin propone la vittoria di Sorribes Tormo a 1.40, EuroBet a 1.41, PlanetWin a 1.42

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dediicata