Domenica 3 novembre (semaforo verde alle 18) si scende in pista per il GP del Brasile di Formula 1. Lando Norris è il favorito a 2, seguito da Charles Leclerc ed Oscar Piastri a 5.
IL PRONOSTICO DEL GP DEL BRASILE | FORMULA 1 – 3/11/2024
Un weekend chiave nella corsa al titolo mondiale. Max Verstappen, ormai da parecchi mesi, non è più il pilota che ha monopolizzato le ultime stagioni. Non sono mancate le qualità del pilota ma, piuttosto, una Red Bull meno competitiva a fronte della crescita esponenziale della McLaren e di una Ferrari mina vagante. Proprio queste ultime due scuderie stanno caratterizzando le vittorie delle ultime uscite. Adesso, però, si fa sul serio perché in Brasile sarà un fine settimana pieno tra la Sprint Race del sabato da 24 giro ed il classico gran premio domenicale. Al momento Norris, il grande favorito per la vittoria dai bookmakers, deve recuperare poco meno di cinquanta punti dalla vetta ed ha la necessità di portare a casa una doppietta in Brasile. Nella classifica costruttori, invece, è la Red Bull ad inseguire la McLaren. I primi dati cronometrici hanno evidenziato quanto siano competitive le auto arancini. Piastri è stato il più veloce davanti al compagno di squadra Norris ed a Charles Leclerc. Dopo il Brasile, resteranno solo altre tre gare nel calendario 2024: Las Vegas, Qatar ed Abu Dhabi.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL GP DEL BRASILE
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Lando Norris a 2, seguito da Charles Leclerc a 5. Planetwin propone l’inglese a 2.10. Betway, infine, banca il pilota McLaren a 2.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il GP del Brasile, valevole per la stagione di Formula 1 in programma domenica 3 novembre alle 18, sarà trasmesso da Sky Sport.