Domenica 3 novembre, alle ore 15, andrà in scena uno dei match più attesi della 12^ giornata di Serie B. Allo stadio “Giovanni Zini” la Cremonese ospita la capolista Pisa. I toscani si presentano nella città lombarda con l’obiettivo di fortificare ulteriormente il loro primato, ma l’ambiziosa formazione grigiorossa punta ad agganciare il terzo posto.
Favorita per la vittoria è la squadra lombarda.
IL PRONOSTICO DI CREMONESE – PISA – SERIE B – 3/11/2024
Tra i match più importanti del 12° turno del campionato cadetto, Cremonese-Pisa potrebbe riservare spettacolo. Di fronte due formazioni che ambiscono alla promozione in Serie A. I padroni di casa hanno ricominciato a far punti con Eugenio Corini in panchina e puntano a reinserirsi nel gruppetto delle squadre in lotta per i primi due posti. Il Pisa di Pippo Inzaghi, capolista in campionato, deve difendere il primato, insidiato da Sassuolo e Spezia.
Per i bookmakers la Cremonese è favorita per la vittoria.
COME SI PRESENTA LA CREMONESE
COME ARRIVA IL PISA
In questo scorcio di stagione il Pisa di Filippo Inzaghi ha mostrato una notevole solidità e costanza, conquistando sette vittorie nelle prime undici partite. Risultati per certi versi sorprendenti, che hanno proiettato i toscani alla guida della classifica in maniera stabile. L’unica battuta d’arresto dei nerazzurri è arrivata contro la matricola terribile Juve Stabia. Tuttavia nelle ultime due giornate i toscani hanno leggermente rallentato, chiudendo due incontri consecutivi a reti inviolate: prima con il Frosinone ultimo in classifica e poi, nel recentissimo turno infrasettimanale, con il Catanzaro all’Arena Garibaldi.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CREMONESE – PISA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Cremonese, la cui vittoria (1) è bancata a 2.15, il successo del Pisa (2) si trova a lavagna a 3.30, mentre il pareggio (X) vale 3.30 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.75, la NOGOAL è bancata a 1.97.
Eurobet, Goldbet, Snai, Sisal Matchpoint, Planetwin, Lottomatica e Bet365 propongono l’1 a 2.15, Betsson a 2.14.
DOVE VEDERE CREMONESE – PISA IN TV E STREAMING
Il match di Serie B tra Cremonese e Pisa sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE (4-3-3): Fulignati, Barbieri, Ravanelli, Bianchetti, Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Vasquez, Zanimacchia, Bonazzoli, Vandeputte. Allenatore: Corini
PISA (3-4-2-1): Semper, Canestrelli, Caracciolo , G. Bonfanti, Piccinini, Hojholt, Marin, Beruatto, Arena, Moreo, N. Bonfanti. Allenatore: Inzaghi
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.