Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ALTAMURA – POTENZA | LUNEDÌ 4 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ALTAMURA – POTENZA | LUNEDÌ 4 NOVEMBRE 2024

pallone con stelle azzurre

Lunedì 4 novembre al «San Nicola» di Bari (calcio d’inizio alle 20.30) si disputerà l’incontro di calcio fra l’Altamura e il Potenza, valevole per la tredicesima giornata del girone C di Serie C.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI ALTAMURA – POTENZA – SERIE C – 4/11/2024

La tredicesima giornata nel girone C di Serie C si completerà lunedì con la disputa di ben cinque incontri. Alle 20.30, al «San Nicola» di Bari, si affronteranno l’Altamura e il Potenza, in una sfida che si preannuncia equilibrata.
I pugliesi, dopo un inizio di stagione stentato, adesso viaggiano con il vento in poppa e hanno ottenuto ben sette punti nelle ultime tre gare, risalendo sino alla tredicesima posizione conquistando un bottino di 14 punti. Quinto posto per il Potenza che sta confermando le ambizioni della vigilia.
Per i bookmakers favorita è l’Altamura.

COME SI PRESENTA L’ALTAMURA

È un’Altamura in salute quella che, lunedì sera, proverà l’assalto al Potenza. La formazione di mister Di Donato, dopo aver pagato lo scotto del noviziato, sembra aver trovato la retta via, come dimostrano i sette punti conquistati nelle ultime tre gare. Biancorossi che sono risaliti sino alla tredicesima posizione con 14 punti, più vicini alla zona playoff (chiusa dal Picerno con 17 lunghezze) che a quella playout (Foggia a quota 10).
Nel turno precedente prezioso pareggio a Caserta. Leonetti ha risposto al gol del momentaneo vantaggio dei rossoblù di Deli.

COME ARRIVA IL POTENZA

Dopo la netta e rotonda affermazione ai danni del Taranto, il Potenza va a caccia di conferme a Bari contro l’Altamura.
la formazione di mister De Giorgio va in cerca di conferme contro un avversario che sta attraversando un ottimo momento di forma.
Il trainer dei lucani proverà a recuperare, nelle ultime ore, Rossetti, Verrengia e Burgio, mentre non avrà a disposizione bomber Caturano e Ghisolfi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ALTAMURA – POTENZA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Altamura, la cui vittoria (1) è bancata a 2.30, il successo del Potenza (2) si trova a lavagna a 2.95, mentre il pareggio (X) vale 3.05 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.75, la NOGOAL è bancata a 1.97.

BWin propone l’1 a 2.25, GoldBet e Snai 2.30.

DOVE VEDERE ALTAMURA – POTENZA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra l’Altamura e il Potenza, in programma alle 20.30 di lunedì 4 novembre, sarà trasmesso in diretta sui canali SKY (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ALTAMURA (4-1-4-1): Pane; Poggesi, De Santins, Silletti, Acampa; Dipinto; Palermo, Rolando, Franco, Leonetti; Bumbu. All. Di Donato.

POTENZA (4-3-3):Alastra; Novella, Riggio, Milesi, Rillo; Ferro, Felippe, Erradi; Schimmenti, Selleri, D’Auria. All. De Giorgio.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.