Mercoledì 06 novembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Bayern Monaco – Benfica match valevole per la quarta giornata di Champions League. L’1 proposto a 1,32, l’X a 6,80, il 2 a 10.00.
IL PRONOSTICO DI BAYERN MONACO – BENFICA – CHAMPIONS LEAGUE – 19/2/2024
Torna in campo la Champions League con la sfida tra Bayern Monaco – Benfica, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. In classifica il Bayern Monaco ha soltanto 3 punti e rischia di restare troppo attardato nei confronti delle prime otto. Il Benfica attualmente a 3 punti in più dei tedeschi.
Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.
COME SI PRESENTA IL BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco ha bisogno di risollevare la sua situazione di classifica in Champions League: appena 3 punti in 3 partite. In campionato, invece, i tedeschi si sono ripresi la vetta della classifica a +3 sul Lipsia secondo. Il passaggio da Tuchel a Kompany sta dando i suoi frutti e la squadra sta reagendo bene alle direttive del nuovo allenatore. Per la sfida di Champions il Bayern Monaco si affida a Harry Kane, che insegue il primo trofeo di squadra della sua carriera. Centrocampo folto con Kimmich, Palhinha; Sane, Musiala, Gnabry.
COME ARRIVA IL BENFICA
Il Benfica sta attraversando un buon momento di forma in campionato, risultando la terza forza del campionato portoghese, inseguendo lo Sporting Lisbona primo, ma a +8. La sfida contro il Bayern Monaco sulla carta appare proibitiva, ma i lusitani hanno raccolto 2 vittorie e 1 sconfitta fin qui: la partita con i tedeschi è quindi uno scontro diretto. 4-2-3-1 per il Benfica, che si affida a Pavlidis e la qualità di Di Maria sulla fascia. Linea difensiva a quattro con Bah, Antonio Silva, Otamendi, Carreras.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BAYERN MONACO – BENFICA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bayer Monaco, la cui vittoria (1) è bancata a 1,95, il successo del Girona (2) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,65 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,32, PlanetWin a 1,33, Snai e Bet365 a 1,30.
DOVE VEDERE BAYERN MONACO – BENFICA IN TV E STREAMING
La sfida Bayern Monaco-Benfica è in programma mercoledì alle 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport (canale 254).
LE PROBABILI FORMAZIONI
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Palhinha; Sane, Musiala, Gnabry; Kane. Allenatore: Vincent Kompany.
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Carreras; Barreiro, Florentino Luis; Di Maria, Kokcu, Prestianni; Pavlidis. Allenatore: Bruno Lage.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata