Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PSG – ATLETICO MADRID | MERCOLEDI’ 6 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PSG – ATLETICO MADRID | MERCOLEDI’ 6 NOVEMBRE 2024

Champions League: Panathinaikos contro Dnipro

Mercoledì 6 novembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca la 4^ giornata di Champions League tra PSG e l’Atletico Madrid. L’1 proposto a 1.67, l’X a 3.85 e il 2 a 5.

IL PRONOSTICO DI PSG – ATLETICO MADRID | CHAMPIONS LEAGUE – 6/11/2024

Al “Parco dei Principi” di Parigi si giocherà la sfida tra Psg e Atletico Madrid. I padroni di casa, con 4 punti in Champions League, hanno subito una battuta d’arresto contro l’Arsenal e non sono andati oltre l’1-1 contro il PSV davanti al proprio pubblico. L’Atletico, invece, ha avuto un cammino ancor più complicato: fermo a 3 punti, ha incassato due sconfitte pesanti, prima un 4-0 dal Benfica e poi un 1-3 dal Lilla.

COME SI PRESENTA IL PSG

Dopo la sconfitta contro l’Arsenal, il Psg ha collezionato cinque risultati utili consecutivi. In Ligue 1, grazie a tre vittorie di fila, i parigini hanno allungato a +6 sul Marsiglia dopo dieci giornate, con l’1-0 sul Lens come ultima affermazione decisiva. In Champions, però, la situazione è diversa: il Psg fatica a trovare continuità, mostrando difficoltà nel concretizzare le occasioni. Finora, l’unica vittoria è arrivata grazie a un autogol al 90′ contro il Girona, seguita dalla sconfitta a Londra e da un pari per 1-1 col PSV. Con solo 4 punti in 3 gare, il bottino è insufficiente per una delle favorite. Per la sfida contro l’Atletico, ci si attende un cambio di marcia.

COME ARRIVA L’ATLETICO MADRID

Dopo un ottobre da dimenticare, l’Atletico ha ritrovato slancio con due vittorie consecutive tra Copa del Rey e Liga, battendo Vic (2-0) e Las Palmas (2-0), e guadagnando fiducia in vista dei prossimi impegni ravvicinati. L’Atletico deve ripartire da qui, considerando la situazione difficile in Champions: la squadra ha subìto due pesanti sconfitte consecutive contro Benfica (4-0) e Lilla (1-3). Con solo 3 punti in 3 gare, servono risultati per sperare nella qualificazione. In dubbio Azpilicueta, Llorente e Garces, mentre Barrios e Lenglet sono recuperati.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PSG – ATLETICO MADRID

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il PSG con l’1 a 1.67, l’X a 3.85 e il 2 a 5. Planetwin banca l’1 a 1.70, l’X a 3.80 e il 2 a 4.85. Goldbet invece fissa l’1 a 1.73, l’X a 3.50 e il 2 a 4.65.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La sfida tra PSG e Atletico Madrid è quella scelta da TV8 per la quarta giornata di Champions League 2024/2025.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Paris Saint Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Dembelè, Asensio, Barcola. All.: Enrique.

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Le Normand, Gimenez, Mandava; Llorente, Barrios, Koke, Alvarez; Griezmann, Correa. All.: Simeone.