Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: STELLA ROSSA – BARCELLONA | MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: STELLA ROSSA – BARCELLONA | MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE 2024

Champions

Mercoledì 6 novembre al «Rajko Mitić» di Belgrado (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra la Stella Rossa e il Barcellona, valevole per la quarta giornata della fase campionato di Champions League
Favoriti, per i bookmakers, sono gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI STELLA ROSSA – BARCELLONA – CHAMPIONS LEAGUE – 6/11/2024

Si giocano gli incontri valevoli per la quarta giornata della fase campionato di Champions League
Mercoledì 6 novembre, alle 21, presso lo stadio «Rajko Mitić» di Belgrado a (calcio d’inizio alle 21), la Stella Rossa ospiterà il Barcellona.
In classifica, le due squadre occupano due posizioni diverse. I padroni di casa non hanno ancora ottenuto un punto e hanno perso tutte le gare sin qui disputate, mentre il Barcellona, dopo il ko iniziale (ko a Monaco), ha inanellato due vittorie e punta a risalire ulteriormente la china.
Per i bookmakers favorito è il Barcellona.

COME SI PRESENTA LA STELLA ROSSA

Se in campionato la Stella Rossa vola incontrastata al comando della classifica, con ben dodici vittorie e un pareggio nelle tredici gare sin qui disputate (e ben dieci punti di vantaggio sulla coppia Ofk Belgrado-Mladost), le cose, per Elsnik e compagni, non vanno altrettanto bene in Champions League. Nelle tre partite disputate, infatti, la Stella Rossa ha subito altrettante sconfitte (per mano di Benfica, Inter e Monaco), subendo ben undici reti e realizzandone appena due. Ecco perché la partita con il Barcellona potrebbe rappresentare una svolta per i serbi.

COME ARRIVA IL BARCELLONA

Il Barcellona arriva a questo appuntamento reduce da sei vittorie consecutive, quattro in Liga e due in Champions.
In campionato, la formazione blaugrana è reduce dall’affermazione con l’Espanyol nel derby catalano e ha portato a nove le lunghezze di vantaggio sul Real Madrid che dovrà recuperare il suo match in Liga.
In Champions, la squadra allenata da Flick va a caccia della terza vittoria, dopo i successi con Young Boys e Bayern Monaco, partite nelle quali Lewandowski e soci hanno realizzato 9 reti, subendone una.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI STELLA ROSSA – BARCELLONA

Nettamente favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Barcellona, la cui vittoria (2) è bancata a 1.17, il successo della Stella Rossa (1) si trova a lavagna a 13, mentre il pareggio (X) vale 8 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.

PlanetWin e Sisal-MatchPoint offrono il 2 a 1.16, GoldBet ed EuroBet a 1.17.

DOVE VEDERE STELLA ROSSA – BARCELLONA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra la Stella Rossa e il Barcellona, in programma alle 21 di mercoledì 6 novembre, sarà trasmesso in diretta sui canali SKY (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

STELLA ROSSA (5-3-2): Ilic; Katompa Mvumpa, Seol Young-Woo, Spajic, Djiga, Olayinka; Maksimovic, Elsnik, Krunic; Ndiaye, Bruno Duarte. All. Milojevic.

BARCELLONA (4-2-3-1): Iñaki Peña; Koundé, Pau Cubarsi, Iñigo Martínez, Alejandro Balde; Marc Casadó, Pedri; Lamine Yamal, Fermín López, Raphinha; Lewandowski. All. Flick.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.