Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ST. PAULI – BAYERN MONACO | SABATO 9 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ST. PAULI – BAYERN MONACO | SABATO 9 NOVEMBRE 2024

Portiere che batte una rimessa dal fondo

Sabato 9 novembre, alle ore 15:30, la capolista della Bundesliga, il Bayern Monaco, farà visita al piccolo St. Pauli neopromosso nel campionato tedesco. I bavaresi vogliono blindare il loro primato nel torneo, mentre la squadra di casa cerca punti preziosi in chiave salvezza.

Favorita per la vittoria è nettamente la squadra di Monaco di Baviera.

IL PRONOSTICO DI ST. PAULI – BAYERN BUNDESLIGA – 9/11/2024

Il Bayern Monaco si prepara a sfidare il St. Pauli nella decima giornata di Bundesliga: le due squadre si affronteranno sabato 9 novembre, con il fischio d’inizio fissato per le 15:30. Sulla strada del club bavarese, capolista assoluto e ancora imbattuto, c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano: Alexander Blessin. L’allenatore tedesco ex Genoa è ora al timone del St. Pauli, impegnato nella difficile battaglia per la salvezza. Affrontare una squadra del calibro del Bayern sarà una vera prova di forza per il St. Pauli, chiamato a compiere un’impresa per strappare punti alla squadra più titolata di Germania.

Per i bookmakers il Bayern è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL ST. PAULI

Il St. Pauli arriva alla sfida carico grazie all’ottima vittoria esterna contro l’Hoffenheim. Contro il Bayern l’impresa sembra proibitiva, ma la squadra potrà giocare anche senza eccessive pressioni. Il St. Pauli scenderà in campo con un 3-4-3: la linea difensiva vedrà Wahl, Smith e Mets impegnati a proteggere la porta difesa da Vasilj. A centrocampo, sulla fascia destra ci sarà Saliakas, seguito da Irvine e Boukhalfa al centro e Ritzka sulla sinistra. In attacco, il tridente offensivo sarà composto da Guilavogui, Eggestein e Afolayan, chiamati a sfidare la difesa del Bayern Monaco.

COME ARRIVA IL BAYERN

Il Bayern Monaco occupa la prima posizione in Bundesliga con 23 punti, ottenuti grazie a sette vittorie e due pareggi nelle prime nove giornate. Le statistiche parlano chiaro: l’attacco dei bavaresi è in grande forma, con ben 32 gol segnati, mentre la difesa si distingue per la sua solidità, avendo concesso solo due reti finora. In casa Bayern il tecnico Kompany sceglierà il modulo 4-2-3-1 per la partita, puntando su una formazione solida e ben equilibrata. In porta ci sarà Neuer, con una difesa a quattro che vedrà Guerreiro, Upamecano, l’ex Napoli Kim e Davies schierati a protezione. A centrocampo, Kimmich e João Palhinha saranno chiamati a gestire il gioco e dare equilibrio alla squadra. In attacco, Olise, Musiala e Coman agiranno alle spalle di Kane, che guida il reparto offensivo e si presenta come il capocannoniere della Bundesliga con 11 reti all’attivo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ST. PAULI – BAYERN

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bayern, la cui vittoria (2) è bancata a 1.22, il successo del St. Pauli (1) si trova a lavagna a 11.50, mentre il pareggio (X) vale 6.50 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.

Goldbet, Snai, Planetwin e Lottomatica propongono il 2 a 1.22, mentre Betsson, Bwin e William Hill a 1.24.

DOVE VEDERE ST. PAULI – BAYERN IN TV E STREAMING

Il match di di Bundesliga tra St. Pauli e Bayern sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ST. PAULI (3-4-3): Vasilj; Wahl, Smith, Mets; Saliakas, Irvine, Boukhalfa, Ritzka; Guilavogui, Eggestein, Afolayan. Allenatore: Blessin.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, João Palhinha; Olise, Musiala, Coman; Kane. Allenatore: Kompany.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.