Sabato 9 novembre (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca la 13^ giornata di Serie B tra Pisa e Sampdoria. L’1 proposto a 2.20, l’X a 3.10, il 2 a 3.40.
IL PRONOSTICO DI PISA – SAMPDORIA | SERIE B – 9/11/2024
Il Pisa di Filippo Inzaghi ha conquistato una vittoria importante allo “Zini” di Cremona, imponendosi 3-1 con gol di Marin, Piccinini e Tramoni. Questo successo consente ai nerazzurri di mantenere il primo posto, superando lo Spezia e tenendo a distanza il Sassuolo di Fabio Grosso. La Sampdoria, invece, vive un momento difficile. La squadra di Sottil ha subito un’altra sconfitta in casa, perdendo terreno in zona playoff. Il divario dal Pisa è ora di dodici punti, un distacco significativo dopo appena dodici giornate di campionato.
COME SI PRESENTA IL PISA
COME ARRIVA LA SAMPDORIA
Un’altra delusione per la Sampdoria, che incassa una sconfitta casalinga contro un Brescia in difficoltà. I blucerchiati, soprattutto nel secondo tempo, hanno mostrato poche idee offensive, soffrendo l’assenza delle giocate di Tutino e della classe di Massimo Coda. È la seconda gara consecutiva senza reti per la squadra di Sottil, che evidenzia limiti offensivi preoccupanti. Nonostante il gol annullato ad Akinsanmiro, resta una prestazione al di sotto delle aspettative. Per la trasferta di Pisa, mancheranno Alessandro Pio Riccio e gli infortunati Veroli e Girelli.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PISA – SAMPDORIA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Pisa con l’1 a 2.20, l’X a 3.10, il 2 a 3.40. Betway fissa l’1 a 2.14, l’X a 3.16 e il 2 a 3.26. GoldBet invece banca l’1 a 2.20, l’X a 3.10 e il 2 a 3.40.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
La sfida Pisa-Sampdoria di sabato 9 novembre alle ore 15 sarà trasmessa solamente da DAZN che detiene i diritti per tutte le partite di questa Serie B.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Pisa (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Piccinini, Beruatto; Moreo, Tramoni; Lind. All. Inzaghi
Sampdoria (3-5-2): Vismara; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Depaoli, Akinsanmiro, Meulensteen, Kasami, Venuti; Tutino, Coda. Allenatore: Sottil.