Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: TURRIS – ALTAMURA | LUNEDÌ 11 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: TURRIS – ALTAMURA | LUNEDÌ 11 NOVEMBRE 2024

pallone con stelle azzurre

Lunedì 11 Novembre, alle ore 20.30, allo stadio “Liguori” di Torre del Greco andrà in scena una sfida delicatissima fra la Turris e l’Altamura, valevole per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C.

Favorita per la vittoria è la formazione ospite.

IL PRONOSTICO DI TURRIS – ALTAMURA SERIE C – 11/11/2024

Lunedì 11 novembre si completa la quattoredicesima giornata nel girone C di Serie A. Al «Liguori» di Torre del Greco si disputerà una partita molto importante per quel che riguarda la zona bassa della classifica. La Turris, penalizzata di un punto e con altre penalità in arrivo, ospiterà l’Altamura (calcio d’inizio alle 20.30). I pugliesi arrivano meglio a questo appuntamento in quanto possono vantare due punti in più dei corallini e, soprattutto, sono reduci da quattro risultati utili consecutivi che hanno permesso ai biancorossi di risalire la china.
Favoriti, per i bookmakers, sono gli ospiti.

COME SI PRESENTA LA TURRIS

La situazione della Turris è allarmante. Non tanto per i risultati che arrivano dal campo e che non possono essere soddisfacenti, quanto per le condizioni assai instabili della società che sembra sull’orlo del baratro per inadempienze nei confronti dei creditori. Fra l’altro, nelle prossime settimane, arriverà un’altra penzalizzazione che metterà a dura prova la classifica già precaria dei corallini.
In questo clima di incertezza, mister Conte sta cercando di isolare la squadra e compattarla per evitare cali di concentrazione a poche ore da una gara molto importante come quella in programma lunedì sera contro l’Altamura. I campani sono reduci dalla sconfitta di Benevento e intendono conquistare punti pesanti per non sprofondare ulteriormente.

COME ARRIVA L’ALTAMURA

Dopo un inizio deficitario e dopo aver pagato lo scotto del noviziato, l’Altamura sembra aver trovato definitivamente la squadra. La formazione pugliese, infatti, nelle ultime quattro partite ha collezionato due vittorie (contro le dirette avversarie Latina e Juventus U23, entrambi i successi per 2 a 0) e due pareggi (contro Casertana e Potenza).
I punt in classifica sono 15, due in più della Turris. Altamura che, fuori casa, sa farsi rispettare. Dei 15 punti totali, infatti, ben 10 Pane e compagni li hanno ottenuti in trasferta. Anche se c’è da considerare che l’Altamura, di fatto, gioca sempre fuori casa, poiché lo stadio “amico” è il «San Nicola» di Bari.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TURRIS – ALTAMURA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Altamura, la cui vittoria (2) è bancata a 2.40, il successo della Turris (1) si trova a lavagna a 2.95, mentre il pareggio (X) vale 2.90 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.95, la NOGOAL è bancata a 1.70.

BWin propone il 2 a 2.25, mentre Goldbet, Planetwin e Snai a 2.40.

DOVE VEDERE TURRIS – ALTAMURA IN TV E STREAMING

La partita fra Turris e Altamura, in programma lunedì 11 novembre alle 20.30, sarà trasmessa in diretta sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

TURRIS (3-5-2): Marcone; Esempio, Ricci, Cocetta; Boli, Pugliese, Casarini, Scaccabarozzi, Nicolao; Giannone, Ekuban. All: Conte.

ALTAMURA (4-1-4-1): Pane; Mane, De Santis, Silletti, Acampa; Dipinto; Rolando, Franco, D’Amico, Molinaro; Minesso. All. Di Donato.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.