Martedì 12 novembre, alle 20.30, si disputerà l’incontro della seconda giornata del gruppo “Ilie Nastase” fra Jannik Sinner e Taylor Fritz.
Favorito per i bookmakers è il tennista azzurro.
ATP FINALS: IL PROGRAMMA DI MARTEDÌ 12 NOVEMBRE
Uno degli appuntamenti più attesi della stagione di tennis sono le Atp Finals, in corso di svolgimento al Palasport Olimpico di Torino, manifestazione a cui prendono parte gli otto tennisti che hanno conquistato più punti ATP nel corso dell’anno solare del singolare e del doppio.
Nel torneo di singolare, il campione in carica Novak Djokovic ha dato forfait e, quindi, non potrà difendere il titolo conquistato lo scorso anno.
Martedì 12 novembre, in singolare, sono in programma le gare valevoli per la seconda gioranta del gruppo “Ilie Nastase”.
Alle 14 scenderanno in campo il russo Daniil Medvedev e l’australiano Alex De Minaur sconfitti nel turno inaugurale rispettivamente da Taylor Fritz e Jannik Sinner.
E saranno proprio lo statunitense e l’altoatesino ad affrontarsi in serata (incontro in programma non prima delle 20.30). In palio c’è il primo posto del girone (regolamento prevede la qualificazione alle semifinali per i primi due in graduatoria al termine della fase all’italiana). Sarà il replay della finale del recente Us Open, dove Jannik Sinner s’impose in tre set. Nei tre precedenti fra i due, in vantaggio è il tennista italiano per 2 a 1.
Il programma di martedì 12 novembre
Singolare
Gruppo “Ilie Nastase” – seconda giornata
Ore 14. Medvedev vs De Minaur
Ore 20.30. Sinner vs Fritz
Classifica: Sinner e Fritz 1; Medvedev e De Minaur 0.
Doppio
Gruppo “Mike Bryan” – seconda giornata
Ore 11.30. Purcell-Thompson vs Heliovaara-Patten
Ore 18. Granollers-Zeballos vs Koolhof-Mektic
Classifica: Heliovaara-Patten e Purcell-Thompson 1; Granollers-Zeballos e Koolhof-Mektic 0.
DOVE VEDERLO
Le Finals in programma a Torino saranno visibili sia su Rai 2 e sia sui canali Sky. In streaming su RaiPlay, l’app Sky Go e NOW Tv.
LE QUOTE
Nella gara della seconda giornata del gruppo “Ilie Nastase” fra Jannik Sinner e Taylor Fritz, per BetFlag e i suoi analisti favorito è il tennista italiano, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.14, mentre il successo di Fritz è bancato a 5.80 (ritiri esclusi).
EuroBet propone il successo di Sinner a 1.12, PlanetWin a 1.13, Snai a 1.14.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dediicata