Mercoledì 13 novembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Roma – Lione, match valevole per la terza giornata di Champions League. L’1 proposto a 11,00, l’X a 5,85, il 2 a 1,34.
IL PRONOSTICO DI ROMA – LIONE – CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE – 12/09/2024
Tornano in campo la Champions League femminile con la sfida tra Roma – Lione due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Si gioca la terza giornata di Champions con le squadre in campo domani mercoledì 13 novembre alle 21:00
Per i bookmakers favorito è il Lione.
COME SI PRESENTA LA ROMA
La Roma femminile sta risollevando la china, tant’è che in Serie A viene da tre vittorie consecutive. Difficoltà che però non si sono viste in Champions, dove le giallorosse sono riuscite a vincere entrambe le partite finora disputate battendo di misura il Wolfsburg all’esordio e travolgendo il Galatasaray con un perentorio 6-1 nello scorso turno. Contro il Lione si punterà sul tridente formato da Haavi, Giacinti, Viens. Linea difensiva a quattro con Di Guglielmo, Minami, Linari, Thogersen.
COME ARRIVA IL LIONE
Il Lione arriva alla sfida con la Roma dopo aver travolto le ragazze del Guingamp per 8-0 in campionato. Una formazione, quella francese, che nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa quattro vittorie e un pareggio e non conosce sconfitta dal 25 maggio quando furono sconfitte dal Barcellona. Contro la Roma si punterà sulla formazione titolare, mister Montemurro schiera il tridente d’attacco formato da Diani, Dumornay, Chawinga. In difesa linea a quattro con Carpenter, Renard, Gilles, Svava.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ROMA – LIONE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Lione, la cui vittoria (2) è bancata a 1,34, il successo della Roma (1) si trova a lavagna a 11,00, mentre il pareggio (X) vale 5,85 la posta.
Bwin propone l’1 a 1,34, PlanetWin a 1,34, Snai e Bet365 a 1,36.
DOVE VEDERE ROMA – LIONE IN TV E STREAMING
La partita fra Roma – Lione, in campo domani 13 novembre verrà trasmessa in streaming su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-3): Ceasar; Di Guglielmo, Minami, Linari, Thogersen; Greggi, Kumagai, Giugliano; Haavi, Giacinti, Viens. Allenatore: Alessandro Spugna.
LIONE (4-3-3): Endler; Carpenter, Renard, Gilles, Svava; Horan, Egurrola, Marozsan; Diani, Dumornay, Chawinga. Allenatore: Joe Montemurro.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata