Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| SPAGNA U19-ISOLE FAROE U19| MERCOLEDI’ 13 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI| SPAGNA U19-ISOLE FAROE U19| MERCOLEDI’ 13 NOVEMBRE 2024

Serie A: Verona Torino

PRONOSTICO SPAGNA U19-ISOLE FAROE U19| MERCOLEDI’ 13 NOVEMBRE 2024

La partita tra Spagna U19 e Isole Faroe U19, in programma per il 13 novembre 2024, è un incontro chiave per le qualificazioni agli Europei U19. Questo match è particolarmente interessante per valutare i giovani talenti spagnoli e il potenziale emergente delle Isole Faroe.

COME ARRIVA LA SPAGNA

La Spagna, che si trova nel Gruppo 10 con Austria, Isole Faroe e Kosovo, spera di ottenere una vittoria per aumentare le sue possibilità di qualificazione. Le Furie Rosse sono reduci da un pareggio con la Romania in amichevole, ma sono sicuramente tra le favorite per il primato del girone. Conquistare punti già alla prima gara potrebbe essere uno slancio emotivo sicuramente importante per i padroni di casa.

COME ARRIVANO LE ISOLE FAROE

Il movimento calcistico delle Isole Faroe è sempre più emergente. La nazionale u19 ha conquistato due successi nelle ultime 3 gare, rispettivamente contro l’Armenia e il Turkmenistan. Nel match inaugurale del gruppo avrà davanti un avversario molto forte come la Spagna, ma i giovani faroesi sono pronti a dare il tutto per tutto.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag non quotano la vittoria della Spagna in quanto netta favorita del match. L’X è dato a 31 e il 2 a 54. Su WilliamHill l’X è dato a 13 e il 2 a 51.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro non sarà trasmesso in diretta in Italia. L’incontro sarà trasmesso su diverse piattaforme di live score

PROBABILI FORMAZIONI

Spagna: Moreira, Fort, Crous, Cuenca, Munoz, Granados, Coma, Marcos, Diaz, Guiu, Cordero

Isole Faroe: Thomsen, Bjarkhamar, Arngrimsson, Prior, Petersen, Knudsen, Hellisdal, Hojgaard, Atlason, Mouritsen, Josephsen