Home > SPORT > Tennis > TENNIS, ATP FINALS: SINNER AFFRONTA MEDVEDEV – GIOVEDÌ 14 NOVEMBRE

TENNIS, ATP FINALS: SINNER AFFRONTA MEDVEDEV – GIOVEDÌ 14 NOVEMBRE

tennis

Giovedì 14 novembre alle 20.30 in palio il primo posto del gruppo “Ilie Nastase” fra Jannik Sinner e Daniil Medvedev.
Favorito è il tennista italiano.

ATP FINALS: IL PROGRAMMA DI GIOVEDÌ 14 NOVEMBRE

Giovedì 14 novembre, a Torino, terza giornata per i gruppi Ilie Nastase (singolare) e Mike Bryan (doppio) per quanto riguarda le Atp Finals. Jannik Sinner si gioca il primo posto nel girone contro Daniil Medvedev in sessione serale, mentre nel pomeriggio alle 14 si affronteranno Taylor Fritz che nutre speranze di raggiungere le semifinali e Alex De Minaur che, dal canto suo, va alla ricerca della prima vittoria della manifestazione.
Alle 20.30 i riflettori saranno tutti puntati sulla sfida fra il numero 1 al mondo Jannik Sinner e il numero 4 del ranking, Daniil Medvedev.
Il tennista azzurro arriva a questo appuntamento a punteggio pieno e senza aver lasciato neanche un set a De Minaur e Fritz, mentre Medvedev nell’incontro inaugurale è stato sconfitto da Fritz per poi battere, sempre in due set, l’australiano De Minaur.
In palio c’è il primo posto del girone (a Sinner basterà vincere un set per qualificarsi, ma l’altoatesino, se alle 14 De Minaur dovesse battere Fritz o strappargli almeno un set, giocherebbe con la qualificazione già in tasca). Perfetto equilibrio nei precedenti (7 per parte, senza considerare l’esibizione dello scorso ottobre in Arabia Saudita). Il trend, rispetto all’inizio che aveve visto il russo sempre vincente, si è praticamente invertito

Il programma di giovedì 14 novembre

Singolare
Gruppo “Ilie Nastase” – terza giornata
Ore 14. Fritz vs De Minaur
Ore 20.30. Sinner vs Medvedev
Classifica: Sinner 2; Fritz 1 e Medvedev 1; De Minaur 0.

Doppio
Gruppo “Mike Bryan” – terza giornata
Ore 11.30. Koolhof-Mektic vs Heliovaara-Patten
Ore 18. Granollers-Zeballos vs Purcell-J. Thompson
Classifica: Heliovaara-Patten 2; Purcell-Thompson e Koolhof-Mektic 1; Granollers-Zeballos 0.

DOVE VEDERLO

Le Finals in programma a Torino saranno visibili sia su Rai 2 e sia sui canali Sky. In streaming su RaiPlay, l’app Sky Go e NOW Tv.

LE QUOTE

Nella gara della terza giornata del gruppo “Ilie Nastase” fra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, per BetFlag e i suoi analisti favorito è il tennista italiano, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.20, mentre il successo di Medvedev è bancato a 4.20 (ritiri esclusi).

EuroBet e PlanetWin propongono il successo di Sinner a 1.19, BWin e Snai a 1.20.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dediicata